Tv online

Raiclick: con un semplice click

 

 

 

 

 

 

Se la sera fate zapping e non riuscite a trovare nulla di interessante in televisione, posso proporvi un’alternativa. Collegatevi al sito www.raiclicktv.it . Attraverso le sezioni Fiction, Spettacolo, Junior, Notizie, Sport, Storie, Sapere e Viaggi potete disporre di una vasta gamma di programmi.

Così vi sedete comodi davanti al computer con qualcosa da bere e vi godete il vostro spettacolo.

Per esempio se decidete per il settore Fiction potete scegliere il genere di film e poi cliccate direttamente sulla fotografia del programma che vi rimanda alla visione.

E’ così facile che spesso mi collego a questo sito, guardo qua e là le novità e mi collego per guardare qualche programma che mi interessa. Il bello è che potete interrompere il film e ricominciarlo a vedere quando volete. Io l’altra settimana stavo guardando il film “Quando l’amore non basta” con la simpatica Veronica Pivetti e mi sono appassionata a seguirlo. Però quella sera non sono riuscita a finire di vederlo così ora lo rimetto in onda e poi lo recensirò, così saprete se può essere di vostro gusto. Anzi, se c’è un film che vorreste vedere recensito, scrivetemi a ib.koala@yahoo.it  io lo guarderò per voi e voi sceglierete se vederlo.

In ogni caso datemi retta, collegatevi al sito di Raiclick, ne vedrete delle belle e poi chi vi stacca più dal computer? Io non pensavo di divertirmi così visto che con la vasta gamma di programmi non mi annoio di certo anzi, posso anche andarmi a rivedere programmi di vecchia data che magari in tv non danno di nuovo.

A questo punto riavvio il film con Veronica Pivetti, lo trovo davvero divertente, per il resto ne parlerò prossimamente.

 

Tv onlineultima modifica: 2008-04-24T15:00:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo