News: Emma, Redronnie.tv, Marco Mengoni e molto altro su Ibkoala Magazine

Screenshot 2022-02-26 at 16.42.41

Questo mese abbiamo alcune novita’: partiamo con l’iniziativa, “Ti dedico una canzone” puoi dedicare un videclip con la tua canzone preferita ad un amico/ao al tuo fidanzato o a un conoscente per il compleanno, un evento speciale o semplicemente per un gesto di amicizia. Se invece sei un cantante, puoi inviarci il tuo brano e dedicarlo direttamente a chi vuoi.

Da tempo ormai abbiamo aperto uno spazio ai fan dei Maneskin. Da questa settimana scegliamo una lettera e la inseriamo in prima pagina. Ogni persona che scrive ha il diritto di poter modificare il testo della lettera o chiedere di eliminarlo in qualsiasi momento dal blog  basta scrivere a redazione.ibkoala@gmail.com. Ci sono alcuni fan per esempio che vogliono mantenere la privacy sul testo scritto quindi non verra’ pubblicato.

Nei prossimi giorni vi parlero’ anche di un artista Christian DeLord, Creativo, Pianista e Scrittore che con brani di piano solo a 432hz collabora con istruttori di yoga e naturopati per aiutare la meditazione guidata.

Questo mese su Ibkoala Magazine abbiamo anche Emma con il suo nuovo singolo Ogni volta e’ cosi’ e Marco Mengoni con Mi fidero’ ai vertici delle classifiche.

Vi consiglio di scorrere le notizie, perche’ troverete molto altro, per esempio entrate nel mondo di Redronnie.tv e abbonatevi, per conoscere la musica dalla A alla Z.

Abbiamo anche i vincitori di Sanremo, Mahmood e Blanco con il loro brano “Brividi”.

A questo punto mettetevi comodi, prendetevi qualcosa da bere, un cappuccino, una tisana, un succo di frutta e godetevi questo momento di lettura e relax. C’e’ tanta buona musica, da ascoltare e se avete un artista che amate, potete sempre scriverci e posteremo il vostro video preferito.

Buona lettura a tutti su Ibkoala Magazine.

Isabella Bianchini

News: Emma, Redronnie.tv, Marco Mengoni e molto altro su Ibkoala Magazineultima modifica: 2022-02-26T16:43:59+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo