TAYLOR SWIFT || A UNA SETTIMANA DALL’USCITA DEL NUOVO ALBUM “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” FUORI IL 19 APRILE SONO ACQUISTABILI PER 48 ORE TUTTE LE VERSIONI DEL DISCO

THE TORTURED POETS DEPARTMENT_Cover

TAYLOR SWIFT

A UNA SETTIMANA DALL’USCITA DEL NUOVO ALBUM

THE TORTURED POETS DEPARTMENT
FUORI IL 19 APRILE

SONO ACQUISTABILI PER 48 ORE

TUTTE LE VERSIONI DEL DISCO

L’ARTISTA SARÀ LIVE IN ITALIA CON L’ERAS TOUR

A SAN SIRO IL 13 E 14 LUGLIO 2024

IN 2 DATE EVENTO COMPLETAMENTE SOLD OUT

Per preordinare e presalvare “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”: https://isl.lnk.to/TheTorturedPoetsDepartment

Giovedì 11 aprile 2024. Manca sempre meno all’atteso album di Taylor Swift, “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, che sarà disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store. Per celebrare l’avvicinarsi della release, tornano preordinabili tutte le versioni di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” per 48 ore.

A quasi una settimana dall’uscita dell’undicesimo album in carriera della popstar americana, è possibile acquistare in preorder sullo shop di Universal, oltre ai 4 format LP, LP “Phantom Clear”, CD e cassetta che contengono la traccia bonus “The Manuscript”, anche le versioni alternative del progetto discografico a cui, per ciascuna cover, è abbinata una bonus track diversa: “The Bolter”, “The Albatross” e “The Black Dog”.

Il nuovo progetto discografico “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” arriva dopo “1989 (Taylor’s Version)”, uscito il 27 ottobre 2023 e certificato disco d’oro in Italia. È la quarta re-incisione della discografia di Taylor Swift, dopo “Fearless”, “Red” e “Speak Now”, uscito il 7 luglio 2023.

Quest’anno l’artista multiplatino e regina del pop internazionale è entrata nella storia dei Grammy Awards aggiudicandosi il record di prima artista a vincere per quattro volte il premio come “Album of the year” con “Midnights”, certificato disco di platino in Italia, dopo aver già vinto in precedenza con “Fearless” (2010), “1989” (2016) e “Folklore” (2021), certificato disco di platino. Prima di lei ci erano riusciti solamente Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra vincendone tre.

Con il suo “Eras Tour”, Taylor non smette di stupire i suoi fan esibendosi in un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album tra cui le registrazioni “Taylor’s Version”. Il tour, che approderà anche in Italia allo Stadio San Siro con due date evento il 13 e il 14 luglio, sta generando sold out su sold out con il pubblico in delirio, tanto che durante gli show di Seattle il live ha registrato vibrazioni simili a quelle di un terremoto di magnitudo 2.3.

Taylor Swift ha raggiunto un record importante entrando nella Billboard 200 chart con dieci dei suoi album nella top 100, classificandosi come gli album più ascoltati questa settimana negli Stati Uniti. Agli MTV Video Music Awards di quest’anno ha collezionato il numero maggiore di candidature con 8 nomination, tra cui “Video of the Year”, categoria di cui detiene il record per aver vinto per tre anni consecutivi. Taylor Swift ha inoltre collezionato diversi premi tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2024 tra cui: quattro Grammy Awards, cinque MTV Video Music Awards e sei American Music Awards.

TAYLOR SWIFT || A UNA SETTIMANA DALL’USCITA DEL NUOVO ALBUM “THE TORTURED POETS DEPARTMENT” FUORI IL 19 APRILE SONO ACQUISTABILI PER 48 ORE TUTTE LE VERSIONI DEL DISCOultima modifica: 2024-04-11T22:02:15+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo