Editoriale 02/04/10

 

Si è da poco conclusa la gara di ‘Ballando con le stelle’ con la vittoria di Raimondo Todaro e Veronica Olivier. Molti fans hanno lasciato il loro commenti sui partecipanti alla gara in riferimento all’ultima puntata.

 

Ricordo inoltre ai fans di Valerio Scanu che possono inviare delle fotografie che vorrebbero veder pubblicate, o raccontare le impressioni su Valerio.

 

Nella categoria Health and Wellbeing potete trovare tutti i consigli per il vostro relax a questo proposito se desiderate dei consigli a breve sarà aperto lo spazio ‘il dottor Tramonti risponde’ con consigli su integratori e prodotti naturali della linea BeC  e sull’alimentazione.

 

Fatevi un giro nel blog, prendetevi una bella tazza di te o se preferite un bicchiere di qualcosa di fresco poi mettetevi comodi e se la bella giornata vi invita all’aperto non guardate fuori dalla finestra speranzosi di uscire, restando però incollati al computer. Prendete le vostre pagine di interesse stampatele quindi uscite e andate in un luogo tranquillo, come un parco, un luogo all’aperto, una spiaggia e ovunque abbiate un buon momento di relax e benessere e mettetevi comodi su un telo con qualcosa di fresco, a leggere. Poi divertitevi con un po’ di musica, qualche esercizio di yoga, una passeggiata, così tornerete al lavoro o ai vostri studi carichi e pieni di energia. 

 

Qui noi da Ibkoala vi auguriamo di realizzare i vostri sogni e di avere il coraggio di provare, buttatevi! Alla fine potete sempre dire di aver provato…

Ecco per esempio cos’è successo qalche sera fa…mi trovavo in taxi, il traffico era lento e mi sono davvero divertita a sentire le battute della persona che era alla guida dell’auto. Il mio istinto parlava chiaro, – questo ragazzo ha la verve del cabarettista, dovrebbe intraprendere questa strada.

Così gli ho detto che percepivo in lui questo lato artistico. Sentite un po’ cos’è successo…il suo sogno era proprio quello di fare questo lavoro, di intraprendere questa strada. Ecco che quindi Fernando questo è il suo nome, se per caso lo vedete in giro per Milano alla guida del suo taxi, ricordatevi di scambiare con lui due chiacchiere, vedrete subito in lui la verve del cabarettista, ecco perché ho deciso di parlarne qui nel blog di Ibkoala, perché chi lo incontra gli ricordi di contattarmi e vi assicuro, che tra non molto lo vedrete sul palco a divertire il pubblico…Lui ha già fatto qualcosa in questo campo ed ecco che mentre scambio con lui qualche parola la vena dell’attore emerge in modo molto spontaneo e naturale…vi assicuro se viaggiate a bordo del suo taxi ci sarà da divertirsi!

 

Chi ha il coraggio di raccontare la sua avventura per realizzare il suo sogno nel cassetto?

 

 

 

Isabella Bianchini

 

Editoriale 02/04/10ultima modifica: 2010-04-02T17:15:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo