Per una pelle al Top

 

g_terredesua.jpg

Se volete regalarvi dei buoni momenti di relax ma non avete tempo di andare in un centro estetico, per la pulizia della pelle vi consiglio di usare una vaporizzazione per il viso, magari mettete un po’ di musica di sottofondo  mentre lasciate che il vapore purifichi la vostra pelle. Dopo circa 10-15 minuti tamponate il viso con un asciugamano, pulite il viso con la Lozione Ortodermica Detergente poi stendete la Nuova Maschera di BeC dermopurificante, che aiuta ad eliminare tutte le impurità ed è incredibilmente rinfrescante. Si lascia agire per una decina di minuti e si può applicare tranquillamente sul viso, sul collo e anche sulle palpebre: aiuterà ad alleviare e a cancellare la stanchezza o il rossore. E’ un prodotto composto da estratti di Centella Asiatica, Edera, Fieno Greco, Luppolo, Canfora e Mentolo che contribuiscono ad un’azione purificante. Se ne applica un leggero strato.

Sciacquate il viso ed applicate quindi un leggero strato di Terre de Suà, una maschera composta da estratti vegetali tra cui Ippocastano, Rusco, Edera e Quercia, olii essenziali di Pino e Lavanda, vitamine e minerali, che esercita una delicata azione levigante. Anche questa si applica su viso e collo, toglie rossori, affina l’epidermide e la idrata. Se la vostra pelle è stanca, disidratata o arrossata è l’ideale. Potete tenerla per circa 10-15 minuti minimo o se volete anche di più, quindi sciacquate il viso e passate nuovamente la Lozione Ortodermica, ottimo struccante perché va ad agire in profondità eliminando anche i residui di trucco. Provate a passare una penna sulla mano e poi passate un batuffolo di cotone con della Lozione Ortodermica, la cosa sorprendente è che è in grado di cancellare completamente il segno della penna! La consiglio vivamente nei centri di hair style per cancellare residui di tinta dalla cute del viso, o per qualsiasi tipo di trucco, cerone compreso.
Dopo le maschere potete quindi stendere della crema idratante come la Golden Cream, che regala assoluto relax alla pelle. Provate a passarla su viso e collo e la vostra pelle risulterà subito luminosa ed elastica e soprattutto beneficerete del profumo dei suoi olii essenziali rilassanti. La sera poi, quando vi struccate o detergete la pelle, provate ad applicare Lozione Ortodermica e Crema Balsamica CRB composta da preziosi elementi quali Menta piperita, proteine del Grano, olio di Avocado, che contribuiscono a rendere la pelle morbida e tonica. E’ un vero balsamo per la pelle perché la rinnova completamente durante la notte, eliminando rossori e imperfezioni della pelle. La Golden Cream, composta da sostenze tra le quali Acido Ialuronico, germe di Grano ed estratti come Soia, Rusco, Quercia, Malva e Centella, olio di Carota e olio essenziale di Camomilla, dona tonicità ed elasticità alla pelle e farà infine l’effetto finale di rilassarvi come dopo un bagno caldo.
 
Se qualcuno mi chiedesse come si fa ad avere la pelle di una top model risponderei, bisogna addormentarsi presto la sera, mangiare sano, fare attività sportiva con regolarità, bere tisane e almeno un paio di litri di acqua al giorno e di certo, con prodotti come quelli della linea BeC, il risultato è assicurato. Sono prodotti studiati per usare al meglio le sorgenti della natura, agiscono in profondità e hanno molteplici funzioni. Se poi il profumo di questi prodotti vi ha proprio avvolto, sarà difficile dissuadervi dal provare qualche altro prodotto, sarà invece facile abituarsi al loro utilizzo e poi un giorno, quando sarete in viaggio con la pelle stanca, sognerete la vostra Terre de Suà e magari integratori come Radicalstop e Vitalmente che vi rimetterebbero a nuovo, freschi come dopo una notte di sonno. (A proposito della linea di integratori BeC, approfondiremo l’argomento prossimamente).
 
Se desiderate consigli sugli integratori della linea BeC o sull’alimentazione, potete lasciare un messaggio nell’apposito spazio commenti sottostante oppure scrivere a ib.koala@yahoo.it sarà direttamente il dottor Tramonti del centro Engel di Forlì a rispondere alle vostre domande e a fornirvi i giusti consigli, che pubblicheremo nell’apposito spazio “Il dottor Tramonti risponde”.
 
A questo punto se provate la vaporizzazione per il viso o qualcuno di questi prodotti fatemi sapere. Li ho provati in prima persona prima di consigliarvi. La vostra pelle sarà fresca, luminosa e compatta proprio come durante una vacanza in tutto relax. Vi consiglio di applicare questo trattamento di maschere almeno un paio di volte a settimana, la costanza in questo caso è essenziale, poi verificate voi stessi e scrivetemi.
g_nuovamaschera.jpg

Articolo di Isabella Bianchini
Per una pelle al Topultima modifica: 2010-03-31T22:00:02+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Per una pelle al Top

I commenti sono chiusi.