Benessere prêt à porter

3704175840_e9ebe16076.jpg

 

Immaginatevi di essere in un centro termale e di avere tutto quello che fa per il vostro relax. Ora immaginatevi di portare il centro termale a casa vostra e di sentire lo stesso benessere tutti i giorni. lavanda.jpgPer avere l’effetto centro termale, potreste incominciare a fare degli impacchi sul corpo una due volte a settimana con gel DR, Pasta Idrogel e olio Strongful un concentrato di olii essenziali davvero prezioso che tonifica e drena ed s.u. della linea B&C. Sul viso potete fare delle maschere con Nuova Maschera e Terre de Suà, se ne applica una piccola quantità, il primo è un prodotto purificante il secondo levigante della pelle. La cosa sorprendente di questi prodotti è che hanno molteplici funzioni, queste sono solo alcune, quando tratteremo altri  argomenti vi parlerò di altre loro proprietà. Per esempio, se andate in palestra lo Strongful è rinfrescante e tonifica da elasticità alla pelle,in un certo qual modo energizza.

 

A questo punto al posto che risciacquare le vostre maschere da viso e corpo immergetevi in un bagno rilassante, meglio se con idromassaggio, usate una boccetta di Idrobagno i.u. e godrete dei profumi essenziali di questo prodotto prezioso che vi toglierà stanchezza, stress e tensioni accumulate. In alternativa Idrobagno i.u. può essere utilizzato anche sotto la doccia. Per gli olii essenziali in esso contenuti, drena e sgonfia, leviga la pelle e la purifica. Viene infatti utilizzato proprio al centro Engel di Forlì per i trattamenti, se siete da quelle parti, vi consiglio davvero di fare un salto in questo centro perché ne uscirete come nuovi, rinati.

 

Intanto godetevi questi prodotti perché se usati in piccola parte e con costanza, fanno miracoli. Dopo il vostro bagno rilassante potete mettere la crema Sé per il corpo levigante e drenante ed olio Strongful. Se sentite il profumo dello Strongful, percepite un immediato senso di benessere. Quando realizzate le molteplici potenzialità di questo e degli altri prodotti della linea B&C, resterete sorpresi perché non si tratta di prodotti che servono solo per idratare o purificare o levigare, questo è solo l’inizio di un’infinita lista di caratteristiche che verranno spiegate a mano a mano nei prossimi articoli della linea benessere.

Naturalmente per avere una bella pelle bisogna anche dormire bene, prendere delle tisane, te verde,  mangiare in modo corretto alternando i cibi e fare un’attività fisica con costanza.

 

A questo proposito, se desiderate dei consigli, direttamente dal Dottor Tramonti del centro Engel di Forlì sui prodotti B&C e di come alimentarvi in modo corretto, potete lasciare qui un commento o inviare delle email a: ib.koala@yahoo.t   sarà direttamente il Dottor Tramonti a rispondere alle vostre curiosità all’interno dello spazio “Il Dottor Tramonti risponde”

A questo punto vi auguro buon relax, di certo dopo l’utilizzo di questi prodotti il relax da centro benessere è assicurato…

 

 http://www.bec-natura.com/

 

 

Lavanda%202.jpg

Lavanda 

Articolo di Isabella Bianchini

 

 

 

Benessere prêt à porterultima modifica: 2010-02-27T19:45:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo