Ballando con le stelle: parola d’ordine? Sfida di ballo…

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

La prima sfida di ballo in questa puntata consiste in una prova con un improvviso buco audio di musica nei quali la coppia deve proseguire il suo pezzo, nella seconda invece bisogna ballare con un insegnante differente dal proprio. In questo caso ad iniziare è Barbara de Rossi che nella sua seconda prova balla insieme a Dima Makhomov, Benedetta Valanzano deve invece ballare con Simone di Pasquale, Veronica Olivier balla con Stefano di Filippo, Margherita Granbassi balla con Raimondo Todaro, Lorenzo Crespi balla con Sara Divaira, Raz Degan balla con Natalia Titova, Ronn Moss balla con Samanta Togni. Ballerino per una notte è Beppe Fiorello onorato di ballare un tango argentino insieme a Daniela Demofonti grande maestra di tango.

 

 

Per il torneo Ballando con Le stelline ritroviamo in pista Pierpaola e Jeison,  poi Viola e Bryan.

A questo punto Barbara de Rossi sfida contro Ronn Moss e vince.  In seguito Benedetta Valanzano sfida Raz Degan e vince proprio quest’ultimo con Samanta Togni. Questa sera dopo che tutti i giovani protagonisti si scatenano tutti insieme i pista, si conclude il torneo di Ballando con le stelline, con l’assegnazione del trofeo a Viola e Bryan.

E’ la volta di un’altra sfida tra Lorenzo Crespi e Veronica Olivier ed è quest’ultima a vincere la sfida.

Alla fine sono quattro le coppie a tornare in pista per il tesoretto Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Ronn Moss e Sara Divaira, Lorenzo Crespi e Natalia Titova e Margherita Granbassi e Stefano di Filippo. Il tesoretto viene aggiudicato a Margherita Granbassi e Stefano di Filippo. Le tre coppie che rimangono ballano per lo spareggio finale.

A questo punto Milly spiega della manche dello sfidante tra le cinque coppie che devono essere ripescate per tornare in gara: Cecilia Capriotti Samuel Peron, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori, Stefano Masciolini e Alessandra Mason, Stefeano Pantano e Tinna Hoffman, Maurizio Battista e Vicky Martin.

Il vicitore della manche Stefano Masciolini si trova a sfidare il penultimo classificato . L e tre coppie che vanno allo spareggio sono Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Ronn Moss e Sara Divaira, Lorenzo Crespi e Natalia Titova. Il concorrente sfidato è quindi Ronn Moss il quale vince.

Alla fine tra Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi è Benedetta ad essere eliminata.

 

 

Articoli di Isabella Bianchini

 

Ballando con le stelle: parola d’ordine? Sfida di ballo…ultima modifica: 2010-02-27T19:41:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo