Ballando con le stelle: tutti in pista…

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

 

Prima sfida: lambada

 

Prima prova di ballo di lambada per Barbara de rossi, Maria concetta mattei e Margherita Granbassi. Vince Barbara de Rossi che confessa di non aver mai ballato la lambada.

Il secondo gruppo ad andare in sfida sono Cecilia capriotti, Benedetta Valanzano e Veronica Olivier. Questo turno è vinto da Veronica Olivier.

L’ultimo gruppo è formato da

Lorenzo Crespi, Ronn Moss e Raz Degan. La sfida è vinta da Raz Degan.

Ballerino per una notte è Mike Tyson che sembra divertirsi molto sul palco di Ballando con le stelle e riscuote il caloroso applauso del pubblico in sala.

Per il torneo di Ballando con le stelline si esibiscono Viola e Bryan, quindi è la volta di Andrea e Aurora e infine Pierpaola e Jejson.

 

 

Sfida per il tesoretto

 

Alla fine vanno in sfida per il tesoretto Raz degan e Samanta togni, Margherita Granbassi e Stefano di Filippo, Cecilia Capriotti e Samuel Peron, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori. Il tesoretto viene vinto da Cecilia Capriotti e Samuel Peron.

Le restanti tre coppie ballano per l’eliminazione ed alla fine la coppia esclusa dalla gara è formata da Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori.

Bisogna ammettere che Maria Concetta ha rivelato di essere una brava ballerina, piena di verve e con un buon carattere.

 

Appuntamento alla prossima puntata, la gara continua…

 

 

 

Articolo di Isabella Bianchini 

Ballando con le stelle: tutti in pista…ultima modifica: 2010-02-05T23:29:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo