Ballando con le stelle: a passo di danza…

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

Questa puntata inizia con la sfida tra Ronn Moss e Sara di Vaira e Veronica Olivier e Raimondo Todaro che sono le prime due coppie a scatenarsi sulla pista. La sfida viene vinta da Veronica Olivier  che si dichiara onorata di aver affrontato la sua sfida con un personaggio come Ronn. Benedetta Valanzano sfida in pista Barbara De Rossi.  La giuria decreta vincitrice Benedetta benché Barbara desti moltissimo successo per la sua performance e il suo carisma.

 

 

Ballerina per una notte in questa puntata è Clotilde Courau che sul palco ha mostrato molta classe e savoir faire, certamente se la cava bene grazie al suo lavoro di attrice come lei stessa afferma ma certamente ha molta grazie nelle movenze e molta dolcezza.

 

A questo punto è la volta di Margherita Granbassi e Cecilia Capriotti, la sfida viene vinta da Margherita.

Raz Degan sfida invece il suo amico Lorenzo Crespi e gli fa i complimenti sottolineando la sua preparazione artistica, benché non abbia mai ballato. La giuria decreta vincitore Lorenzo Crespi.

A questo punto è il turno dei giovani partecipanti di Ballando con le stelline, i primi ad andare in pista sono Laura e Nicolas quindi si esibisce Luigi con Giulia ed Andrea e Aurora.

Vanno in sfida per il tesoretto Margherita Granbassi e Stefano di Filippo. Barbara de Rossi e Simone di Pasquale, Raz Degan e Samanta Togni e Cecilia Capriotti e Samuel Peron.

Il tesoretto viene vinto da Barbara de Rossi e Simone di Pasquale. Le restanti coppie sono di nuovo in pista: Margherita Granbassi e Stefano di Filippo ballano un quick step, Raz Degan e Samanta Togni un flamenco e Cecilia Capriotti e Samuel Peron un valzer.

E’ quest’ultima coppia a essere esclusa dalla gara, sebbene poi arrivati a questo punto tutti i concorrenti sono davvero bravi.

Si ricorda che ogni pezzo che accompagna le esibizioni è realizzato dal vivo dalla Big Band.

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

 

Ballando con le stelle: a passo di danza…ultima modifica: 2010-02-15T14:37:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo