Italia’s Next Top Model 2: undicesima puntata

 

magnolia1.jpg2.jpg
03c.jpg
03.jpg

 

 

 Casting per Mariella Burani

In questa puntata le ragazze come prova affrontano un casting per Mariella Burani. Devono sottoporsi alla prova abiti in brevissimo tempo e sfilare, mostrando grinta e sicurezza. Non è facile dare il meglio di sé mostrando il meglio nei pochi istanti messi a disposizione per essere selezionate ad un casting.

La prova viene vinta da Beatrice che ha la possibilità di fare quello che più le piace, lo shopping in giro per Milano.

 

01.jpg

Shooting fotografico in galleria Vittorio Emanuele

In un secondo tempo le ragazze devono affrontare uno shooting fotografico acrobatico, volando, sospese  nella galleria Vittorio Emanuele di Milano, sotto lo sguardo del pubblico presente, mentre il fotografo le dirige e Michael Giannini le aiuta a lasciare emergere la giusta carica per il servizio. La prima ad affrontare lo shooting è una modella d’eccezione, Natasha Stefanenko che mostra alle ragazze come posizionarsi una volta sollevate a dieci metri da terra. Intorno si forma un ampio numero di spettatori che si sono fermati sotto la galleria ad osservare lo shooting. Effettivamente è uno scenario spettacolare, visto che le ragazze sono sospese a diversi metri di altezza, con uno splendido abito da donna pavone e un make up di genere dark.  

Alle ragazze sembra piacere molto questa prova, benché mantenere l’equilibrio ottenendo la posa indicata dal fotografo sia tutt’altro che semplice, bisogna ottenere la giusta concentrazione regalando espressività allo scatto, mantenere il corpo flessibile benché sia in tensione.

Come in ogni puntata la giuria si ritrova a decretare la ragazza che deve lasciare la gara, dando giudizio sul servizio fotografico. Questa volta è Giorgia che deve lasciare il loft, ma è fermamente convinta ad intraprendere la strada di top model, lo afferma lei stessa alla fine dell’episodio, visto che si sente molto sicura del suo apprendimento durante il percorso del programma e anche della sua scelta lavorativa.

03e.jpg
intm2_undicesima_puntata_martina_02.jpg
intm2_undicesima_puntata_elena_02.jpg

 

Articolo di Isabella Bianchini

Italia’s Next Top Model 2: undicesima puntataultima modifica: 2008-12-03T23:22:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo