Julia Michaels: Love is weird

JULIA MICHAELS

È USCITO IL NUOVO SINGOLO

“LOVE IS WEIRD”

 

Immagine che contiene testo, erba, esterni, persona Descrizione generata automaticamente

ANNUNCIATO IL NUOVO ALBUM

“NOT IN CHRONOLOGICAL ORDER”

FUORI IL 30 APRILE

DISPONIBILE PER IL PRE-ORDER

 

Per ascoltare “Love Is Weird”: https://island.lnk.to/loveisweird

Per guardare il lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=bcZk0Q4yhdA

Per il pre-order di “Not In Chronological Order”: https://juliamichaels.lnk.to/NICOPR

 

Venerdì 15 aprile. È disponibile “Love Is Weird” il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice multiplatino nominata ai Grammy Award con oltre 19 milioni di ascoltatori su Spotify. Contemporaneamente, Julia ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Not In Chronological Order” fuori il 30 aprile e di cui è disponibile il pre-order. Inoltre è online il lyric video del singolo.

 

“Love Is Weird”, intreccia una ampia produzione con il dolce suono di una chitarra acustica e la voce della cantante che paragona le relazioni “al gioco dell’Allegro Chirugo che cerca di rimettere insieme i miei pezzi” per poi ammettere che “L’amore è strano. Non so come sono finita qui. L’amore si presenta e poi scompare”. Questa melodia ipnotica evidenzia la sua straordinaria capacità di sintonizzarsi su emozioni crude e scritture dirette grazie al suo timbro vocale e al suo modo di far arrivare il significato delle canzoni.

 

Il nuovo singolo anticipa la pubblicazione del suo attesissimo album di debutto “Not In Chronological Order” in uscita il 30 aprile. Il disco presenta una prospettiva a 360 gradi su Julia ed esamina ogni suo aspetto della vita, sia emotivamente che spiritualmente, in 10 canzoni che vede l’artista mettere insieme i capitoli della sua esistenza.

“Quando stavo guardando la tracklist, non era in ordine cronologico rispetto agli eventi che sono accaduti nella mia vita” commenta la cantante. “Il modo in cui ho visto nella mia testa la tracklist, gran parte dell’angoscia è arrivata nel mezzo e alla fine è arrivato un nuovo amore. Questo è l’arco dell’album: non sono più amareggiata per l’amore. So com’è l’amore, essere innamorati ed essere insicuri riguardo a quell’amore perché sembra così perfetto”.

 

Il brano precedente “All Your Exes”, dopo la sua uscita, ha subito ottenuto il consenso della critica. Entertainment Weekly l’ha definita “una chicca deliziosamente malvagia”, il New York Times l’ha elogiata come “dura, divertente, triste e relativamente meschina”. Flood Magazine l’ha definita “un ottimo esempio di un vulnerabile banger pop-punk”, mentre Billboard ha commentato “Michaels ha la tendenza a “strozzare” i suoi ascoltatori con la sua penna e “All Your Exes” attira la tua attenzione, è interamente concentrata sulla gelosia”. V Magazine invece scrive: “C’è qualcosa nell’abbandonare le nozioni fiabesche sull’amore che Julia Michaels ottiene quando torna sul palco”.

Qui la tracklist completa di “Not In Chronological Order”:

  1. All Your Exes

  2. Love Is Weird

  3. Pessimist

  4. Little Did I Know

  5. Orange Magic

  6. Lie Like This

  7. Wrap Around

  8. History

  9. Undertone

  10. That’s The Kind Of Woman

ABOUT JULIA MICHAELS

La cantante e cantautrice Julia Michaels, 27 anni nata in Iowa e cresciuta in California, ha trasformato il panorama della musica pop non solo da dietro le quinte come una delle cantautrici più richieste, ma anche sotto i riflettori come artista solista. Lodata per il suo lavoro di autrice di canzoni per artisti come Justin Bieber, Selena Gomez, Niall Horan, Dua Lipa, Janelle Monáe, Shawn Mendes, P! NK, Ed Sheeran, Britney Spears, Gwen Stefani, Hailee Steinfeld, The Chicks, Keith Urban, Jessie Ware e altro ancora, Julia ha trascorso gli ultimi anni a perfezionare la sua arte per offrire ai fan una musica che vuole evocare una generazione.

Nel 2017, Julia ha intrapreso la carriera da solista e ha ottenuto la nomination ai Grammy Awards nelle categorie “Best New Artist” e “Song of the Year” per “Issues”, suo singolo di debutto, certificato 5 dischi di platino e prima canzone di un’artista emergente a raggiungere la Top 5 nella Top 40.

Nel 2019 Julia ha pubblicato “Inner Monologue Part 1” e “Inner Monologue Part 2”, una serie di EP acclamati dalla critica. Ha anche intrapreso il “The Inner Monologue Tour”, che ha segnato il suo primo tour da headliner negli Stati Uniti, oltre che una serie di live in giro per il mondo con artisti tra cui Maroon 5, Ketih Urban, Shawn Mendes, Niall Horan e P!NK. Nel 2020 ha ricevuto la sua terza nomination ai Grammy Awards nella categoria “Song Of The Year”, per la sua collaborazione con JP Saxe con “If The World Was Ending”, oltre a guadagnarsi la seconda #1 come autrice nella classifica Billboard Hot 100 per “Lose You To Love Me” di Selena Gomez.

Julia Michaels: Love is weirdultima modifica: 2021-04-15T05:06:15+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo