Il libro di Isabella e Sofia Bliss: A little bit of this a little bit of that

 

9780670075959.jpg

To read in English please scroll down 

A little bit of this, a little bit of that (Un po’ di questo, un po’ di quello) è il libro appena sfornato da Isabella e Sofia Bliss. Isabella è la vincitrice di Junior Masterchef Australia, 1° edizione, Sofia sorella gemella di Isabella è arrivata anche lei in finale al concorso televisivo di cucina.  Il libro è una tradizione culinaria di famiglia, che passa di generazione in generazione, portando sulla tavola piatti tipici siciliani ispirati dalla madre Sylvana e dalla nonna  Rosa e piatti australiani della famiglia del padre.

Tra le ricette tradizionali all’interno del libro si possono trovare i maccheroni alla siciliana, la famiglia si ritrova a preparare questa ricetta in occasione del Natale, la salsa al pomodoro e la crema pasticcera con i biscotti di nonna Rosa.

  

Il libro è in vendita online presso i bookstore australiani.

 

Articoli correlati

Junior Masterchef Australia: congrats the Winner is Isabella!


Un saluto agli australiani e agli italiani che vivono in Australia


Articolo di Isabella Bianchini

  

 

 

English version

A little bit of this a little bit of that is the new Isabella and Sofia Bliss book. Isabella is Junior masterchef Australia 1° edition winner, Sofia, Isabella’s twin sister was a 2010 Junior masterchef top 4 finalist. The book is a culinary tradition which has been passed down from mother to daughter for generation. This is a book of easy sicilian recipes inspired by their mother Sylvana and their “nonna” Rosa and Australian dishes from their father side.

The receipes include traditional maccaruni pasta, the family have fun cooking this recipe at Christmas time, tomato salsa and nonna’s custard with biscotti.

Articles about Isabella Bliss

Junior Masterchef Australia: congrats the winner is Isabella!


Greetings to Australian people and to the Italian who live in Australia


Article: Isabella Bianchini

Enjoy the video!  

Il libro di Isabella e Sofia Bliss: A little bit of this a little bit of thatultima modifica: 2012-11-14T15:46:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo