I vincitori di Ballando con Le stelle 2010: Raimondo Todaro e Veronica Olivier

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

Complimenti ai due vincitori di ballando con le stelle Raimondo Todaro e Veronica Olivier. Al secondo posto si classificano Ronn Moss e Sara Di vaira al terzo posto Barbara de Rossi e Simone di Pasquale al quarto Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov. Il premio Aiello è stato assegnato a Margherita Granbassi e Stefano di Filippo.  Tra lacrime ed emozioni Milly saluta tutti con la promessa di un’altra edizione di Ballando con le stelle. E’ stata una serata molto intensa, ricca di sentimento e di grande impatto. Bravissimi i campioni di ballo nella loro esibizione e complimenti a Natalia Titova che riceve un premio speciale e regala sempre molte emozioni sulla pista da ballo.

 

 

Naturalmente c’è tutto un team che lavora a Ballando Con le stelle ed è grazie anche a loro se il programma ha il suo successo. Sono loro che sostengono Milly Carlucci con tanto affetto, Milly che guida e che però ha anche bisogno del loro supporto e che a sua volta da supporto a tutti i partecipanti alla gara di ballo. Ospite di questa puntata Maria Perrusi Miss Italia 2009.

 

 

 

 

Appuntamento alla prossima edizione…

 

1262777488771Veronica-Olivier-Raimondo-T.jpg

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

 

 

A breve ulteriori aggiornamenti sulla serata 

 

I vincitori di Ballando con Le stelle 2010: Raimondo Todaro e Veronica Olivierultima modifica: 2010-03-21T01:58:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “I vincitori di Ballando con Le stelle 2010: Raimondo Todaro e Veronica Olivier

  1. ke skifoooooo!i volevo far vincere benedetta valanzano e dima pakova o ron mos e sara di vaira ma nn l’oroo uffy

  2. sn molto contenta che abbiate vinto ballando con le Stelle 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci speravo in questa vostra vittoria ; sn super super feelice che avete vinto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siete 1 bellissimaaaaaaa coppiaaaaa state molto bn insieme .
    spero di potervi conoscere 1 giorno
    by by by marty

  3. sn molto contenta che abbiate vinto ballando con le Stelle 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci speravo in questa vostra vittoria ; sn super super feelice che avete vinto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siete 1 bellissimaaaaaaa coppiaaaaa state molto bn insieme .
    spero di potervi conoscere 1 giorno
    by by by marty

  4. sono contentisima che voi abbiate vinto!!siete la mia coppia preferita!!=)=) non ve lo dimenticate !!!vi voglio un mondo di bene a tutti e due!!!xDxDxD

  5. GRANDE RAIMONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Sono felicissima che abbiano vinto ♥ Veronica Olivier e Raimondo Todaro ♥ ballano benissimo Veronica è bellissima sono una coppia perfetta in poche parole : SIETE I MIGLIORI!!!!!!! VI VOGLIO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTOTANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO BENE !!!!!!!!!!!!!!!SIETE THE BEST

  7. La vincita di raimondo e Veronica è assolutamente meritata…sono stati i più bravi, anche nei balli a sorpresa! credevo però che fossero arrivati secondi Benedetta e Dima…
    comunque la finale è stata proprio un emozionante serata! 🙂

  8. ciao!sono rumena,e guardo sempre questa transmisione!grazie per le emozioni che riuscite a mandarli tramite il schermo.sono dispiaciuta che e finito!complimenti a tutti la squadra,a presentatrice e a concurenti!grazie e ala prossima!

  9. sn trp contenta k hanno vinto loro 2 xk sn una coppia allegra vivace e sopratt mlt giovane con voglia di fare…

  10. ho tifato x voi, ho votato tantissimo x voi siete i migliori e avreste dovuto vincere anche il premio x il charleston

  11. ho tifato x voi, ho votato tantissimo x voi e avreste dovuto vincere anche il premio x il charleston, favolosi e non avete ricordato che Raimondo è la terza volta che vince questo programma Grande e bravissimi

  12. siete stati bravissimi anzi eravate i migliori sl volevo che il secondo posto lo facessero benedetta e dima
    cqm siete i migliori bravissimi vi voglio beneeee

  13. ho appena letto ke i vincitori sono stati raimondo e veronica…sono contentissima…secondo me sono stati in sintonia dalla prima puntata,,,complimenti!!!!!!!!!!!!

  14. sn felice xk ballano bn e sn perfettiiii!!!ma potevano anke vincere sara e ronn bravi anke loro

    COMPLIMENTI A TT E 2 LE COPPIEEEEEEEEE
    BACI

  15. Siete una bella coppia e Raimondo mi pisce molto.
    Cmq anche Ronn moss e Sara di Vaira avevano possibilità di vincere…

  16. MAGNIFICI!!!!!!! E’ DALLA PRIMA PUNTATA CHE ERO SICURO CHE AVESTE VINTO..
    CMQ LA MIA CLASSIFICA PERSONALE:
    1-TODARO
    2-VALANZANO
    3-CRESPI
    4- DE ROSSI

    GLI ALTRI …BRAVI. MA FARE ARRIVARE RON MOSS SECONDO… PUZZA UN PO.
    VDS CRESPI.
    CERTO I 990 MILA EURO X MOSS NN SI POTEVANO BUTTARE FUORI ALLE PRIME PUNTATE.
    BISOGNA DIRE CHE RISPETTO ALLE PRIME PUNTATE è MIGLIORATO MOLTISSIMO…MA ARRIVARE SECONDO C’è NE VUOLE….

  17. sieteee fantasticiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono contentissima ke abbiate vinto!!! siete i migliori di ballando!!!!!!!! sono propio contenta ke nn abbia vinto ron moss!!!!!!!!!!!! vi voglio propio conoscere 1 giorno!!!! fin dallo inizio siete stati i miei preferiti insieme a stefano masciolini e lorenzo crespi!!! spero ke leggiate qst messaggio e rispondiate alla mia e-mail!!! siete 1 coppia fantastica!!!!
    da gine 97

  18. bravissimi me lo immaginavo che voi avreste vinto. State proprio BENE INSIEME. BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

  19. complimenti x queste ore di spinsierateza ,che ci avete donato in ogni serata del vostro inpegno di fatica e di AMORE e divertime nto

  20. Ciao, sono contenta che abbiano vinto Veronica e Raimondo…. poi in fondo in fondo era la mia coppia preferita!!!! 🙂
    Sono molto contenta x loro!!!! 😛 :)=D

  21. SIIIIIIiIIiIII!!!!!!!!!!LO SAPEVO CHE VINCEVATE VOI!!!Siete i più bravi nel ballare e nella coppia!!Cmq hanno scelto la napoletana apposta xk tra di loro 2 vincevano veronica e raimondo cosi è andata direttamente al 3/4 posto invece Benedetta Valanzano doveva essere 2,poi Ron Moss e poi Barbara de rossi cmq BRAVI!!!!!!!

  22. sono stati bravissima…la coppia migliore i ballando ho sempre tifato x loro!fin dall’inizio..e poi come si vede ke sono innamorati e secondo me è prp qst ke li ha fatti vincere sono stupendiiii e poi raimondo è bellissimooo!…

  23. siete grandiosi,la vostra vittoria era + che meritata.Anche le altre coppie erano bravi,nn ci sono riusciti perchè voi siete irrangiugibili siete 10000000000000 gradinni + alti degli altri.
    kis Giovanna.

  24. condivido siete fantastici e il risultato è meritto,sempre disciplinati e rispettosi degli altri concorrenti,bravissimi a tutti.

  25. Raimondo sei il numero UNO complimenti x questa terza vittoria, meritatissima, continua sempre così, regalandoci belle emozioni……baci,,dalla tua fans siciliana Alessia…

  26. che strana giuria,dare voti alti quando il maestro di ballo non sa riconoscere ne la musica e tanto meno il ballo.forse diverse persone avevano ragione,chi vuole intendere
    intenda.capito””””””””””””””””””””””””””

  27. Bellissima ed emozionante edizione di Ballando. Ron Moss mi ha fatto piangere; che emozione. Bravissimo anche Raz Degan che prima non mi era tanto simpatico, ma dopo l’ultima puntata……tanto di cappello.

  28. siete stati bravissimi,ballavate in maniera incantevole.raimondo sei sempre il migliore e tu veronica sei una bellissima ragazza…spero di vedervi ancora insieme ma nn come insegnante e studentessa ma come una coppia a tt gli effetti…forza sicilia e forza al ballo quando unisce due persone cs speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. siete bravissimi| sono contenta che abbiate vinto. ho votato per voi perchè ho creduto nel vostro merito. siete una bellissima coppia|

  30. braviiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! eravate e siete la mia coppia preferita state proprio bn insieme… braviii!!!!!!! e spero di incontrarvi un giorno…
    baci baci

  31. BRAVI I VINCITORI,FRESCHI E GIOVANI,BELLA COPPIA FRIZZANTE.COMPLIMENTI ANCHE A BARBARA DE ROSSI CHE SI E’ MESSA IN GIOCO ED E’ RIUSCITA A FAR EMOZIONARE!!!!!CRESPI HA AVUTO UN COMPORTAMENTO SCORRETTO SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DELLA TITOVA,NON HA DATO SICURAMENTE UN BEL ESEMPIO!!!

  32. be io volevo che vincesse RON MOSS&SARA DI VAIRA perchè mi sembra che hanno ballato molto meglio di voi .
    però buona fortuna insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….SIETE I MIGLIORI…..siete una coppia bllxm anke in realtà..nel senso ke se vi mettete insieme mi rendete la xsn più felice di qst universo…..miraccomando raga dateci dentro e fatemi emozionare…….
    VI VOGLIO TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNT TNN TNN TNT TNT TNT BENE…………….VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂 🙂 😀

  34. vittoria compratissimaaaaaaaaaaaaaaa non se la meritavano assolutamente!!!
    benedetta meritava sin dalla 1° puntata la vittoria,si vedeva subito ke la carlucci tifava x veronica e raimondo xkè quando aveva avuto pokissimi voti cercava di convicere il pubblico a votare x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veronica non sà ballare e la carlucci,come ho detto prima,si è inventata tutta la storia d’amore x comprarsi il pubblicoo!!!!!!!!
    benedetta 6 bravissimaaaaa e bellissimaaaaaaa,6 una vera donna, invece veronica è solo una ragazzina(la solita biondina con gli okki azzurri ke si compra il pubblico e la giuria!);
    benedetta mi piacerebbe tantissimo conoscerti (sono una tua grandissima fan)6 sicura brava e hai voglia di ballare, veronica allo spareggio ha scelto lei xkè sapeva già di vincere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio dire una cosa a veronica olivier: ma invece di comprartela a vittoria non potevi gareggiare onestamente(xkè credo ke vincendo barando non c’è soddisfazione!! secondo me avevi solo paura di gareggiare contro benedetta ke è la + brava di tutti e sembra una ballerina professionista e allora ti 6 comprata il pubblico e la giuria con quei tuoi okkietti da angioletto e il tuo sorrisetto forzato proprio x ingannare le persone)
    io tifavo (e tifo ancora) x benedetta e penso ke il 1° posto se lo meritava tutto ma non solo xkè lei e dima(infatti li ho votati)!!veronica,da come balla,non meriterebbe neanke di arrivare in finale!!!!!
    spero ke abbiate letto con attenzione il mio commento e ke abbiate capito come veronica olivier sia riuscita a incantare tutti con quella faccina da angioletto !!!!!!
    by lucy,se conoscete benedetta valanzano ditelo x favore !!

  35. bendetta doveva vincere no quella ragazzina di veronica si è comprata il pubblico con quella faccia da angioletto(6 patetica)!!!!!!!
    benedetta balla meravigliosamente e la giuria cerca sempre gli errori + minimi delle sue perfette performance!!!in una puntata carolin aveva detto ke le sembrava molto estetica e interiore ma il ballo era ottimo e ha dato un punteggio molto basso!!!!!!!!!
    benedetta rimani sempre la migliore anke se la vittoria(comprata) l’ha avuta veronica olivier!!

  36. benedetta meritava di vincere e no quella ragazzina di veronica olivier!!!!!!!
    benedetta rimani sempre la migliore 6 fortissima il tuo talento e la tua bravura non meritavano il 4° posto!!!!
    veroni olivier si è comprata il pubblico(apparte me e alcune persone ke ragionano)e la giuria!
    by lucy

  37. non è assolutamente una vittoria meritata!!!il 1° posto andava a benedetta no a quella ragazzina di veronica olivier!! a lei bastava sorridere e fare la finta innamoratina e anke la carlucci era d’accordo xkè è stata lei a iniziare tutta la storia d’amore!!!!!lei è la peggiore non sà proprio cosa sia il ballo!!!benedetta invece si ke è brava e il 4° posto è stato un insulto al suo talento da ballerina!!!!!!!

  38. è stata un’ingiustizia all’ennesima potenza,non se lo meritavano la vittoria era già stata programmata lei non sà cosa sia il ballo e doveva essere eliminata alla 1°puntata!!!!!!!!!benedetta a differenza della olivier meritava la vittoria e il 4° posto è stato un insulto alla sua bravura,non hanno contato ke benedetta è la migliore in assoluto e su questo non si discute!!!!
    al 2° posto avrei preferito barbara de rossi,in quanto a veronica e ron non si capisce ki è il peggiore(secondo me all’inizio volevano far vincere ron ma poi crespi ha detto ke volevano far vincere lui e quindi hanno fatto vincere veronica!!)
    benedetta 6 bellissima e bravissima!!!!!!

I commenti sono chiusi.