Ballando con le stelle: puntata di semifinale

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

Serata di semifinale per Ballando Con le stelle. Prima coppia a scendere in pista: Barbara de Rossi e Simone di Pasquale. “Simone è stato fondamentale per me” dichiara Barbara parlando del suo apprendimento e della sua evoluzione dalla prima puntata.

 

Subito dopo è il turno di Veronica Olivier e Raimondo Todaro, Stefano Masciolini e Alessandra Mason, Raz Degan e Samantha Togni, Ronn Moss e Sara di Vaira quest’ultima coppia sembra aver trovato un’ottima sintonia. Gli ultimi  a esibirsi sono Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov.

A questo punto c’è una sfida a sorpresa tra Raz degan e Samanta Togni contro Stefano Masciolini e Alessandra Mason vinta dalla prima coppia formata da Raz Degan e Samanta Togni. Quindi è la volta di Veronica Olivier e Raimondo Todaro e Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov. La sfida è vinta dalla seconda coppia. Barbara de Rossi e Simone di Pasquale sfidano, Ronn Moss e Sara Di Vaira. La coppia che ha la meglio è formata da Ronn Moss e Sara di Vaira.

I ragazzi dell’accademia nazionale di danza  trasformano il palco di Ballando Con le stelle in stile Bollywood.

 

Nel frattempo le sorprese non sono finite. I concorrenti della semifinale si ritrovano a ballare dei numeri insieme a partner d’eccezione, amici e parenti che li sostengono e condividono con loro un ballo sulla pista.

Le prime due coppie finaliste sono Veronica Olivier e Raimondo Todaro e Ronn Moss e Sara di Vaira. In questa puntata ci sono addirittura 4 ballerini per una notte concorrenti delle vecchie edizioni di Ballando con le stelle.

A questo  punto Raz Degan e Samanta Togni. Benedetta valanzao e dima pakhomov e Barabara de Rossi e Simone di Pasquale e Stefano Masciolini e Alessandra Mason si scatenano nei loro numeri di Bollywood dance. La sfida è vinta da Raz degan e Samanta Togni che vanno direttamente in finale. Le restanti coppie di scatenano ancora una volta sulla pista e a questo punto bisogna decretare chi lascerà la gara, Stefano Masciolini e Alessandra Mason.

 

 

I finalisti di questa edizione 2010 sono quindi: Ronn Moss e Sara di Vaira, Veronica Olivier e Raimondo Todaro Barbara de Rossi e Simone di Pasquale e Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov.

 

Appuntamento a stasera per la puntata finale…

 

Articolo Isabella Bianchini

Ballando con le stelle: puntata di semifinaleultima modifica: 2010-03-20T15:35:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo