Spazio dedicato ai fans di Valerio Scanu

 

 

 

Valerio Scanu

 

 

spazio dedicato ai fans dell’artista

 

 

valerio-scanu-sentimento.jpg

 

Benvenuti nello spazio dedicato ai fans di Valerio Scanu, concorrente del programma di canale cinque Amici. Qui potete scrivere tutti i commenti sull’artista sardo, inoltre se volete potete inviare delle fotografie scattate al cantante che vorreste vedere pubblicate, raccontandoci della vostra esperienza vissuta. Inviate le vostre e-mail alla redazione: ib.koala@yahoo.it Gentilmente, non raccontate di come avreste voluto che le cose andassero al concorso che si è concluso con la vittoria di Alessandra Amoroso, ma parlate delle vostre impressioni sull’artista, fate conoscere anche ai lettori di Ibkoala quanti fans circondano Valerio e con quanta positività sostengono l’artista.  

Se inoltre organizzate raduni e incontri tra fans di Valerio Scanu potete scriverci alla redazione, inseriremo i dati e i dettagli dell’evento all’interno di questo spazio.

 

 

Buon divertimento!

 

 

Bio

 

Valerio Scanu ha 18 anni ed è nato alla Maddalena dove vive con la sua famiglia. Si è classificato al 2° posto alla serata finale di Amici. Fin da ragazzino ha nutrito una forte passione per il canto e così ha manifestato questa sua dote canora facendo la sua prima apparizione in tv nel programma “Canzoni sotto l’albero” condotto da Paola Perego. Quindi vince “Bravo Bravissimo” su Rete 4 nel 2002 e prende parte anche a “Notte di Natale”. Partecipa alle selezioni di X-Factor e American Idol nella versione francese, benché giudicato troppo giovane l’artista non si arrende e intraprende la strada che lo porterà alla partecipazione del programma di Amici dove si classifica 2°.

Questa è una grande vittoria, per Valerio alla fine è stata una grande esperienza quella di “Amici” e di certo un nuovo punto di riferimento dal quale partire per una nuova tappa artistica visto che ha appena pubblicato il suo primo album “Sentimento”.

Valerio sembra circondato da moltissimi fans che lo sostengono e lo acclamano, primi tra tutti i suoi familiari.

 

 

Valerio Scanu Official Forum: http://scanuvalerioofficialforum.forumfree.net

 

 

 

big_BIANCHI.jpg

 

E-mails

 

Buonasera,
Sono una ragaza di venti anni e scrivo per esprimere tutta la mia ammirazione nei confronti del cantante sardo Valerio Scanu! Questo ragazzo è un vero Talento. Ha una voce bellissima, unica, dolce, emozionante, sensazionale..che arriva dritto al cuore! E’ una delle più belle voci che abbia mai sentito! Ogni sua canzone, ogni nota o parola pronunciata da lui mentre canta è un’emozione indescrivibile!
Inoltre è anche una persona dal cuore d’oro. E’ sempre stato corretto, educato, sicuro di se’ e ironico ma mai maleducato durante la trasmissione! Io lo ammiro moltissimo! Gli auguro con tutto il cuore il meglio per la sua carriera di cantante!
La sua voce è un dono naturale, ha talento ed è una persona umile e trasparente pur essendo così giovane.Si merita di fare molta strada!
Gli auguro di portare avanti il suo sogno, cosi aiuterà anche noi fans a realizzare il nostro, ovvero quello di sentirlo cantare sempre e di emozionarci come solo lui sa fare!
Un cordiale saluto
Moira Varesi 

 

 

 

 

 

 

I commenti lasciati dai fans  

 

 

 

Questo spazio è a cura di Isabella Bianchini

Spazio dedicato ai fans di Valerio Scanuultima modifica: 2009-04-15T23:51:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Spazio dedicato ai fans di Valerio Scanu

  1. Ogni sua canzone è un’emozione diversa. non sono piu’ una ragazzina e ascoltando le sue interpretazioni ho riscoperto delle emozioni credute dimenticate per sempre. da brivido!!!! Mandero’ qualche foto che ho scattato a Milano alla trl e alla mondadori.

  2. E’ entrato nella scuola di amici quasi silenziosamente, da diciottenne apparentemente timido; ma in breve tempo si è fatto conoscere, apprezzare ed amare, da una grande vastità di pubblico.
    Mi chiamo Marta e sono una ragazza di Roma, come Valerio sono del 1990 e quest’anno anche io compierò 19 anni.
    Ho inziato a stimare Valerio da subito. Comprendevo perfettamente il suo atteggiamento e la sua ironia pungente (mi ritrovo perfettamente nel suo carattere). E’ un ragazzo simpaticissimo, una persona stupenda ed indubbiamente un talento straordinario.
    La sua voce infatti mi regala emozioni fortissime ogni volta che l’ascolto, come se fosse la prima!
    Inizialmete quasi mi vergognavo ed essermi così “invaghita” per un cantante di Amici.. mi sentivo infantile e ripetevo a me stessa che non potevo essere impazzita per la voce di un mio coetaneo…… non potevo essere paragonata a quelle ragazzine urlanti e starnazzanti che gli gridavano: “quanto sei bello!…Vale sei stupendo!…Vale ti amo!”….. Assolutamente NO! non volevo questo! volevo semplicemente urlare quanto questo ragazzo riusciva a farmi emozionare… quanto lo stimavo come artista e persona!!!
    Bhè.. senza dubbio Valerio è un bellissimo ragazzo… ma quello che voglio far comprendere ora non è quanto valerio sia apprezzato in quanto 18enne della scuola di Amici…. ma quanto questo ragazzo sia riuscito a crescere e maturare artisicamente in quel contesto televisivo, quanto Valerio sia diventato un vero e proprio talento a tutti gli effetti!
    Uscito da Amici sicuramente si sarà trovato spiazzato… disorientato oserei dire!
    ma credo che l’affetto dei fans lo stiano ripagando di tutti i pettegolezzi, di tutti i commenti infondati, di tutte le critiche “distruttive” a lui mosse precedentemente!
    Ho incontrato Valerio a Roma il 14 Aprile alla monddori di Via dl Corso; era lì per la presentazione del suo primo cd… bisognava essere tra le prime 200 ad acquistare l’ep per poterlo incontrare… e così è stato!
    mi sono presentata davanti a lui… un bacio.. un autografo e una foto… e poi via….! tutto quello che avrei voluto dirgli, i ringraziamenti che avrei voluto fargli… SVANITIIII!!!!
    Non sono riuscita a dire una parola!!! solo un “ciao vale, come stai!?”…. un sorriso… uno scambio di battute e via…più niente!
    Non ho espresso nessuno dei 1000 concetti ch avevo in testa!!!
    Non sono pentita, o delusa….. semplicemente amareggiata….! ma felicissima comunque!
    In quella giornata ho sentito cantare Valerio dal vivo, e credetemi,è pazzesco… e sono riuscita ad incontrarlo… ed ora, nella mia camera, continuo ad ascoltare il suo cd… fiduciosa in un incontro futuro…. magari con meno imbarazzo!!=)
    Valerio è grande, Valerio è forte, Valerio ha carisma, carattere e personalità da vendere!!!
    continua così Vale…. che ti seguo ovunque!
    Marta

  3. Non sono un’usuale ascoltatrice di Amici….fino a quest’anno quando, per caso, ho visto comparire dei riccioli, un viso timido, intelligente ed una voce con delle capacita’ tecniche e canore che mi hanno fatto fermare davanti al telivisore.
    Ho pensato sara’ una canzone che lui sapeva…. devo ascoltarlo ancora…Da allora non ho mai smesso di ascoltarlo e di seguirlo , ed ancora oggi non finisco di stupirmi, ogni volta che lo ascolto in una esecuzione nuova, della sua bravura e di quanto mi coinvolga il suo amore per la musica e la sua passione nell’intepretarla.
    Lo ascolto prima di dormire, la mattina mentre cammino per andare in ufficio.
    Che dire… a parte che mi e’ simpatico e mi ha fatto morire dal ridere con la sua ironia che in pochi capivano….E sono felcie di un NON falso modesto, che se studia canto da 10 anni e sa di cantare bene ,se glielo chiedono, dice: “Sono bravo, ma devo imparare ancora” c’e’ arroganza in questo? No c’e’ la coscienza della sua giovane vita tutta dedicata a diventare un cantante. Che dire ancora?
    Solo ripetere le parole di Luca Jurman: Valerio e’ un talento, e’ difficile trovare in giro persone come lui…..” Un abbraccio a tutti quelli che amano Valerio come me Antonella

  4. Francesca, benvenuta nel blog Ibkoala, pubblicheremo le tue foto in questo spazio, se vuoi puoi aggiungere alle immagini un tuo commento.

    Isabella Bianchini

  5. Valerio Scanu ha veramente una bellissima voce e per i professori che dicevano che non trasmetteva emozioni devo dire che si sbagliano di grosso perchè valerio trasmette davvero tantissime emozioni!!! Isomma è un cantante veramente di talento che avrebbe meritato di vincere quanto lo ha meritato alessandra! W Valerio e W alessandra!!

  6. valerio e l’unico e il migliore.e comunque ha una faccia da voglia di bciarlo..vale presentati a sanremo.io mi preparo le ricarike.anzi noi ci prepariamo le ricarike
    SEI UN MITO BELLO E FRESCO.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. VALERIO NON SOLO è BRAVO BELLO-MA RIESCE A TRASMETTERE LA SUA GRINTA,LA SUA FORZA E QUELLO KE LUI è .VALE,VALE PIU DI OGNI LTRA COS AL MONDO.NON DITE CAVOLATE E AMMETTETE KE è BRAVO BELLO è INTELIGENTE.è BONO
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. ciao a tutti…volevo dire che valerio è semplicemnte fantastico..fa emozionare tutti quando ascoltiamo le sue canzoni…ma a proposito lo sapete che si è fidanzato con serena??io non credo che la vittoria di alessandra sia stata giusta…doveva vincere il nostro valerio perchè è vero un talento essendo quasi sempre il primo in classifica…poi lì dentro è stato il più sicero…cmq W VALERIO !!

  9. Ciao a tutti…nn penso proprio ke vale leggerà questo mio commento xò volevo liberarmi e dire quello ke penso di lui!!! Beh ke dire…è semplicemente fantastico nn c’è nnt da dire…avrei mille cose da dire in questo momento…mille complimenti…ma nn basterebbe una pagina x scriverli tutti…xò devo dire ke quando lo ascolto..quando lo vedo…e soprattutto quando l ho visto dal vivo al PALAUDITORE di palermo…mi sn sentita morire dentro di me…ho sentito un brivido attraversare tutto il mio corpo…una sensazione strana…beh questo è quando lo vedo..mi fà venire la pelle d’oca quando lo ascolto…la sua voce è stupenda mi fà emozionare sempre di più…

    Grande ValìllO…ti amO da mOrireeeeeeeee!!!!!!! Spero di incontrarti…

  10. Ciao a tutti…nn penso proprio ke vale leggerà questo mio commento xò volevo liberarmi e dire quello ke penso di lui!!! Beh ke dire…è semplicemente fantastico nn c’è nnt da dire…avrei mille cose da dire in questo momento…mille complimenti…ma nn basterebbe una pagina x scriverli tutti…xò devo dire ke quando lo ascolto..quando lo vedo…e soprattutto quando l ho visto dal vivo al PALAUDITORE di palermo…mi sn sentita morire dentro di me…ho sentito un brivido attraversare tutto il mio corpo…una sensazione strana…beh questo è quando lo vedo..mi fà venire la pelle d’oca quando lo ascolto…la sua voce è stupenda mi fà emozionare sempre di più…e tutte le xsone ke lo giudikano negativamente vadano a FARE IN CULO!

    Grande ValìllO…ti amO da mOrireeeeeeeee!!!!!!! Spero di incontrarti…

  11. Ciao a tutti quelli ke sn i fans di valerio scanu….io sn una di quella io conosco molto bene a valerio io tengo il suo contatto di msn di valerio scanu quindi aggiungietemi martinacicca@live.it……..ciao a tutti.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VALERIO!!!!

  12. vale sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    hai una voce mitica
    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    vale sei il mio amore

  13. vale ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sei bellissimo
    e bravissimo
    sei semplicemente unicoooooooooooooooooooooooooooooo

  14. vale 6 il miglioreee ti adoroooooooooooooo

    VALERIO ILOVE YOU

    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X TTA LA MIA VITA SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  15. Dire ke è bello e bravo è un insulto !!!!!!!!!è bellissimo e bravissimissimo !!doveva essere lui il vincitore !!ci so stata male quando nn ha vinto !!ma io so ke se lo meritava allora nn mi scoraggio !!1 bacio e 1 abbraccio a lui con tt le sue fan compresa me !!!!grz a voi !!almeno e arrivato secondo!!!!!

  16. Che dire! Valerio è mitico! Ha una voce straordinaria… ed è anche molto carino!!! Sarebbe stato bellissimo se avesse vinto… ma sono comunque contenta per Alessandra, io fin dalla prima puntata di Amici ho tifato per lui!!!W Valeriooo!!! 6 Mitiko!!!

  17. ciao valeeee, cm stai ? cmq sei un grand pezzo di figooooooooooooooooooooooooo…………
    quando ti ho visto a riccione mi sono emozionata speravo k mi facevi un autografo invece purtroppo nn me l hai ft xk nn potevi, xò è uguale….. spero di incontrarti……
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI TT X ME ANKE LA MIA VITAAAAAAAAAAAAA……………………… SEI UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  18. ciao vale sono claudio,io ho 14 anni e studio canto.i primi tempi che eri ad amici mi veniva di strangolarti dall’antipatia,ma solo dopo un po ho capito che sei un grande.e per questo quando canto mi ispiro a te,sogno e dico”chisà se un giorno diventerò come lui” sei la forza che mi spinge a studiare canto.vorrei tanto incontrarti per parlare un po e sapere dove hai studiato.io sto studiando e spero che un giorno diventeremo colleghi,e magari fare un duetto.non mollare sei grande. grazie per avermi fatto scprire queta passione……….grazieeeeeeee! io a volte piango dal desiderio di poterti incontrare.

  19. ciao vale sono claudio,io ho 14 anni e studio canto.i primi tempi che eri ad amici mi veniva di strangolarti dall’antipatia,ma solo dopo un po ho capito che sei un grande.e per questo quando canto mi ispiro a te,sogno e dico”chisà se un giorno diventerò come lui” sei la forza che mi spinge a studiare canto.vorrei tanto incontrarti per parlare un po e sapere dove hai studiato.io sto studiando e spero che un giorno diventeremo colleghi,e magari fare un duetto.non mollare sei grande. grazie per avermi fatto scprire queta passione……….grazieeeeeeee! io a volte piango dal desiderio di poterti incontrare.

  20. VALEEEE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SUL SERIO]

  21. Coloro che lo ritenessero opportuno possono contattare Adoc ma sono gentilmente pregati di non creare polemica all’interno di questo sito. Grazie

  22. valerio ti amoooooooooooooooooooooooooo sei bellissimo,le tue canzoni mi fanno impazzire sei bellissimooooooooooooooooooooooooooo ti prego rispondimi se hai tempo…… 6 bellissimoooooooooooooooooooooooooo…

  23. caro valerio scanu sono una tua ammiratrice sei bellissimo tu sei un talentone sai pure a me piace cantare ma i miei anno gia dei proggettiin mente per me e se vuoi potremmo parlare un pokino ti do il mio kontatto di msn ti prego accettami pisoletta97@hotmail.it

  24. caro valerio scanu sono una tua ammiratrice sei bellissimo tu sei un talentone sai pure a me piace cantare ma i miei anno gia dei proggettiin mente per me e se vuoi potremmo parlare un pokino ti do il mio kontatto di msn ti prego accettami pisoletta97@hotmail.it

  25. ragazze valerio è fantastico sn daccordo cn voi doveva vincere lui amici…cmq quando l’ho visto a montesarchio volevo svenire è stato fenomenale…è braviximo e belliximo

  26. valerio 6 un mito x tutto il mondo… con la tua voce stupenda in pochi giorni 6 entrato nei cuori di tutti noi… 6 il primo cantante ke quando canta mi fa emozionare così tanto… ho fatto un sondaggio a scuola tra le mie compagne e tutte ti troviamo bello e impossibile e secondo noi dovevi vincere tu!!! xò alcune volte il destino nn è dalla nostra parte

  27. valerio6 speciale… 6 l’unico cantante ke quando canta fa emozionare veramente tanto…. a scuola ho fatto un sondaggio tra le mie compagne e è uscito fuori ke x tutte 6 il più bello di amici e ke secondo noi dovevi vincere tu

  28. ciao valerio,m i kiamo veronica ho 16 anni e abito in piemonte. nn ho mai conosciuto un talento cosi come te. Non ascoltare quello che dicono gli altri e cerac di fare bene le tue canzoni come hai fatto fino adesso. io sono un atua super fan. nn arrenderti. 6 bellissmo non cambiare mai e continua a farci emozionare. vale ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero ke 1 gg verrai in piemonte. tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs

  29. ciao valeio mi kiamo veronica ho 16 anni e vivo in piemonte. nn ho mai conosciuto 1 ragazzo cn 1 talento cosi cm te. non cambiare mai e nn ascoltare qll ke ti dice la gente. continua ad emozionarci . vale 6 bellissimooooooooooooooooooooooooooo.nn ti dimentikerò mai. vale ti amoooooooooooooooooooo

  30. Non ho mai capito perché un cantante debba fare il contorsionista per emozionare. Ai miei tempi i cantanti si ascoltavano alla radio o comperando i loro dischi.Valerio potrebbe cantare anche dietro ad un paravento ed emozionerebbe ugualmente al cento per cento e sapete perché? Perché la voce di Valerio è emozione pura! Del resto anche i suoi detrattori ad amici hanno più volte affermato:” Se chiudo gli occhi mi emoziono”. Poverini! Nessuno di questi grandi si è mai reso conto che quella è la vera emozione!La voce di Valerio è la vera emozione, non i contorcimenti, gli occhi sgranati, le lacrime false che sfoderavano altri. Grande Valerio,grande emozionatore e bellissimo ragazzo dallo sguardo limpido. Dal momento che mi sono decisa a scrivere voglio aggiungere una cosa diretta al signor De Luca. Vorrei dirgli che ad una nonna(quale io sono) Valerio ha trasmesso di avere un grande cuore, una voce meravigliosa ed una grande pulizia interiore. Peccato che lui non l’abbia capito! Ha perso un’occasione per diventare migliore.

I commenti sono chiusi.