Ballando con te: vincono la coppa del Capitano Kaspar Capparoni e Julia Musikina

898674140.png

Serata finale per Ballando con te. La puntata inizia con la maratona no stop, è Bobo ad aprire la sfida e sembra instancabile. E’ proprio la squadra di Bobo ad avere la meglio.

Ballerini per una notte sono Vittoria Belvedere e Ronn Moss, che si sfidano in un tango insieme a Stefano di Filippo e Sara Di Vaira. La giuria vota Ronn Moss benché anche Vittoria abbia ballato molto bene.

E’ la squadra di Bobo Vieri a vincere la coppa.

Bellissima esibizione di Marco del Vecchio e Sara Di Vaira che ricevono voti alti, Marco sembra davvero un ballerino professionista. Oggi è il suo compleanno e in trasmissione lo festeggiano. Enorme successo anche per Kaspar Capparoni, che già aveva fatto un’ottima esibizione con la pole dance. Riceve il punteggio massimo dalla giuria.

Sharon Bettarini e Edoardo Ciolli campioni di disco dance si esibiscono a questo punto sulla pista di Ballando con te, sul palco sono davvero incredibili.

E’ la big band a ricreare l’effetto disco dance completamente dal vivo. Ospite d’eccezione della puntata Phil Palmer intervenuto per ascoltare la big band.

I concorrenti si esibiscono nella sfida di disco dance, sono tutti bravissimi visto che si sono preparati in pochissimo tempo. La giuria da un voto tecnico ma tutti se la cavano davvero benissimo.

Nella fase finale per la coppa del capitano troviamo Kaspar Capparoni, Anna Tatangelo e Andres Gil benché siano tutti molto bravi.

Fase finale di gara. A vincere Ballando con te è Ester Condorelli acclamatissima dal pubblico e da Sandro Mayer.Milly emozionatissima ringrazia tutti, il pubblico, il grande team di Ballando, la Rai e si prepara ad assegnare il premio finale affiancata da Paolo Belli e da tutti i partecipanti.

A ricevere la coppa del capitano è la coppia formata da Kaspar Capparoni e Julia Musikina, premio davvero meritato.


 

Kaspar-Capparoni-Yulia-Musikhina-Ballando-con-le-stelle-7.jpg

Kaspar Capparoni e Julia Musikina

 

ballando con te,la coppa del capitano,kaspar capparoni,news,milly carlucci,spettacolo

Stefano di Filippo e Vittoria Belvedere


Ballando con te: vincono la coppa del Capitano Kaspar Capparoni e Julia Musikinaultima modifica: 2012-04-08T01:12:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo