Fashion Style Team: the cool hunters

Be cool!

  

 

To read the English version please scroll down the page

Un abbigliamento per ogni occasione. Un make up per ogni occasione. Un hairstyle per ogni occasione. Oppure un abbigliamento versatile che si trasforma in occasioni differenti. Un make up versatile che si adatta e un’acconciatura che si trasforma a seconda delle evenienze. Quali sono gli accessori adatti per trasformare un look casual in uno più trendy e di tendenza? Come dare risalto ad un semplice capo di abbigliamento? Se quindi vi trovate a presenziare ad opening, vernissage, happy hour, serate chic o eventi di ogni genere, e volete rinnovare il vostro look con qualche accorgimento o semplicemente non avete idea di cosa indossare, io e il mio staff saremo lieti di regalarvi i consigli per essere sempre impeccabili e al top. Il nostro compito è studiare un look appropriato, fresco, anche tenendo conto dei piccoli dettagli che diventano i veri protagonisti in quanto danno valore all’immagine.

 

Per un semplice consiglio potete utilizzare l’apposito spazio dei commenti oppure scrivete a fashionstyle.team@yahoo.it pubblicheremo le vostre lettere all’interno di questo spazio fornendovi i consigli inerenti alle vostre richieste (il servizio è gratuito). Se invece desiderate che la vostra e-mail non venga pubblicata, scrivete all’interno dell’oggetto “lettera privata”, in quel caso vi risponderemo privatamente.

Invece per una consulenza personalizzata contattateci presso lo stesso indirizzo di posta elettronica e ci accorderemo a seconda delle vostre esigenze. Voi esprimete i vostri gusti e noi li materializzeremo in accordo ad un budget che voi decidete. Preparatevi quindi ad essere pronti per ogni evento, questa volta organizzarsi sarà facile. Voi pensate solo al vostro evento, al resto pensiamo noi.

Per i vostri eventuali acquisti online mettiamo a vostra completa disposizione una Internet Shopping Assistant.

Fashion Style Team

 

 

English Version

A clothing for every occasion. A make up for every occasion. An hairstyle for every occasion. Or a clothing style that takes different shapes in different occasions. Which are the right accessories to change a casual look in a more trendy and glamorous one? How to highlight a simple clothing item?  If you’re going to openings, vernissages, happy hours, grandes soirées, or every kind of events,   and you’d like to renew your look with some little measure or you simply don’t know what to wear, me and my staff will be glad to give you suggestions to always be impeccable and at your best. Our task is to study an appropriate and fresh look also paying attention to little details that are the way to highlight your look. 

 For a simple advice you can use the space for comments below or can write to fashionstyle.team@yahoo.it  we’ll post your e-mails inside this space giving you advice about your requests (the service is free). If you’d rather prefer that your e-mails aren’t posted, simply write in the object “private letter” in that case we’ll answer to your letter privately. For a personal advice you can contact us at the same e-mail address and  we’ll find a proper solution according to your requests. You express your tastes and we’ll materialize them according to the budget that you decide. Be ready to every kind of events, this time will be easy. Simply think to your event, we’ll think to the rest. For your shopping online, we put at your disposal an Internet Shopping Assistant.

The Fashion Style Team

 

Fashion Style Team: the cool huntersultima modifica: 2008-11-03T17:29:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Fashion Style Team: the cool hunters

  1. Ciao sono Giorgia da Milano, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Settimana prossima ho un aperitivo in un locale cool di Milano per una festa di fidanzamento di un’amica. Spero che la foto che vi ho mandato possa esservi utile per darmi una mano sul look. Vi ho anche allegato in un file a parte le foto dei capi di abbigliamento che vorrei indossare, ma sono estremamente indecisa su come abbinarli e quali accessori scegliere. So che siete impegnatissime, quindi spero che abbiate un minutino per un rapido consiglio sul mio prossimo evento. Ditemi che potete! Dovete sapere che la scorsa settima ho incontrato Giada all’inaugurazione di un locale. Dovete credermi se vi dico che proprio non l’ho riconosciuta, so che l’avete portata in giro per Milano a fare acquisti per rinnovare il suo look, così non ho resistito alla tentazione e le ho domandato il vostro recapito di posta.

    Attendo fiduciosa il vostro prezioso consiglio,

    Giorgia

  2. Ciao sono Giorgia da Milano, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Settimana prossima ho un aperitivo in un locale cool di Milano per una festa di fidanzamento di un’amica. Spero che la foto che vi ho mandato possa esservi utile per darmi una mano sul look. Vi ho anche allegato in un file a parte le foto dei capi di abbigliamento che vorrei indossare, ma sono estremamente indecisa su come abbinarli e quali accessori scegliere. So che siete impegnatissime, quindi spero che abbiate un minutino per un rapido consiglio sul mio prossimo evento. Ditemi che potete! Dovete sapere che la scorsa settima ho incontrato Giada all’inaugurazione di un locale. Dovete credermi se vi dico che proprio non l’ho riconosciuta, so che l’avete portata in giro per Milano a fare acquisti per rinnovare il suo look, così non ho resistito alla tentazione e le ho domandato il vostro recapito di posta.

    Attendo fiduciosa il vostro prezioso consiglio,

    Giorgia

  3. Cara Giorgia,
    tra le foto dei capi che ci hai inviato ti consigliamo di optare per la gonna color panna longuette e la maglia lilla a dolcevita senza maniche. Perfetto il collo alto a coste un po’ aderente che da risalto, al tuo taglio corto, al tuo collo slanciato e alle spalle ben disegnate. Per quanto riguarda le scarpe vanno bene le decolleté con il cinturino in tinta con la gonna, che risaltano le caviglie con la longuette. Puoi optare per il cappotto panna a tre quarti con la cintura in vita. Per quanto riguarda la borsa puoi usare tranquillamente la pochette del matrimonio a cui sei stata di recente, che è perfettamente in tinta con il dolcevita oppure per una versione più classica la borsetta a mano avorio.
    Ti diamo una dritta per poter riutilizzare questi capi in occasione di un aperitivo: al posto delle decolleté puoi abbinare un paio di stivali color crème e abbinare una collana lunga dai toni argento con decorazioni a cerchi (se hai bisogno di qualche indirizzo abbiamo recapiti in giro per l’Europa).
    Un piccolo consiglio consiglio per il make up: ricordati di puntare sempre su occhi o bocca e non su entrambe.
    Se hai bisogno di un supporto più dettagliato, non esitare a contattarci.

    Fashion Style Team

I commenti sono chiusi.