MARCO MENGONI_DAL 16 SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO “TUTTI I MIEI RICORDI”

Screenshot 2022-09-16 at 13.36.59

MARCO MENGONI Dal 16 settembre il nuovo singolo TUTTI I MIEI RICORDI che anticipa il prossimo progetto discografico MATERIA (Pelle) in uscita il 7 ottobre   Marco Mengoni tornerà live a ottobre nei principali palazzetti d’Italia con MENGONI LIVE 2022 Tour che continua a collezionare sold out Esce venerdì 16 settembre Tutti i miei ricordi (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa MATERIA (Pelle), il … Continua a leggere

Boom: un viaggio nella storia della musica, per trovare e conoscere le origini e lo sviluppo della batteria

Boom Facebook

    Ciao a tutti, carissimi amanti della musica e del sound! Lo scorso weekend ho avuto il gran piacere di conoscere e di leggere un fantastico libro scritto e pensato da uno dei batteristi che a mio parere è tra i migliori della Lombardia, ovvero Milly Fanzaga! La lettura di “Boom” (questo il nome del libro) è stata così … Continua a leggere

JOHN LEGEND – ESCE IL NUOVO DOPPIO ALBUM “LEGEND”

SHOT_5_2794_RT - MAIN PRESS IMAGE

Oggi John Legend, artista multiplatino vincitore di 12 Grammy Award, ha pubblicato il suo attesissimo ottavo album in studio, “LEGEND”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder il doppio album è soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della … Continua a leggere