EMMA: il 18 febbraio esce il 45 giri di “OGNI VOLTA È COSÌ”, brano in gara al 72° FESTIVAL DI SANREMO!

 Emma_Cover_Ogni volta è così

EMMA

IL 18 FEBBRAIO ESCE IL 45 GIRI DI

 

“OGNI VOLTA È COSÌ”

 

BRANO IN GARA AL 72° FESTIVAL DI SANREMO 

 

 

Da oggi disponibile in pre-order

Manca una settimana all’inizio del 72° Festival di Sanremo che, a distanza di 10 anni dalla vittoria con il brano “Non è l’inferno, vedrà EMMA in gara con “OGNI VOLTA È COSÌ” (Polydor/Universal Music Italy), brano che sarà contenuto in un imperdibile 45 giri da collezione in uscita venerdì 18 febbraio. In pre-order da oggi, martedì 25 gennaio, al seguente link https://emma.lnk.to/ovecil 45 giri è disponibile anche, in edizione limitata, in un’esclusiva versione autografata per Amazon.

Una nuova sfida per EMMA, che dopo aver co-condotto il Festival di Sanremo nel 2015 con Carlo Conti e aver calcato più volte il palco del Teatro Artiston come super ospite, ha deciso di rimettersi in gioco con una canzone che musicalmente unisce un sound elettronico a melodie e suoni tradizionali con un ritornello travolgente. “OGNI VOLTA È COSÌ”, scritto dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella, non è solo una canzone d’amore, ma un brano che racconta una condizione che molte donne vivono e in cui potranno ritrovarsi. Composto da Davide Petrella e Dario Faini il brano è prodotto da Dorado Inc.

A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin che durante la serata speciale delle cover, venerdì 4 febbraio, lascerà la direzione dell’orchestra al Maestro Carmelo Patti per esibirsi al fianco di Emma, sulle note dell’iconica Baby one more time” di Britney Spears.

 

EMMA SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK

 

www.instagram.com/real_brown/

www.facebook.com/emma.marrone

twitter.com/MarroneEmma?s=20

www.youtube.com/user/emmaVEVO

EmmaMarrone_foto di Chiara Mirelli_14_102

 

EMMA: il 18 febbraio esce il 45 giri di “OGNI VOLTA È COSÌ”, brano in gara al 72° FESTIVAL DI SANREMO!ultima modifica: 2022-01-26T19:14:26+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo