MÅNESKIN – “MAMMAMIA” IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI, 8 OTTOBRE

Screenshot 2021-10-08 at 21.50.40Screenshot 2021-10-08 at 22.15.44

IL NUOVO SINGOLO

“MAMMAMIA”

 

FUORI L’8 OTTOBRE

 

 

08 ottobre 2021 – Dopo aver scalato le classifiche internazionali e calcato i palchi dei principali Festival estivi europei, i Måneskin tornano con  “MAMMAMIA”, il nuovo singolo fuori oggi.

Prodotto da Fabrizio Ferraguzzo & Måneskin, il brano è registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Nonostante sia una canzone rock, richiama vibrazioni dance e da club, a partire da un potente riff di basso e una batteria incalzante. Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti. La band, per la prima volta, mostra il proprio lato autoironico.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan faranno ritorno alla dimensione live questo inverno e il prossimo anno, sui palchi delle più importanti città europee durante il “LOUD KIDS ON TOUR” (andato SOLD OUT in meno di due ore dall’apertura delle prevendite), organizzato e prodotto da VIVO Concerti e previsto per i mesi di febbraio e marzo 2022.  Torneranno inoltre in Italia, dove si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte SOLD OUT (sempre organizzate e prodotte da VIVO Concerti), a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma (www.rockinroma.com).

“LOUD KIDS ON TOUR” 2022

6 febbraio || London, UK @ O2 Academy Brixton – SOLD OUT

10 febbraio || Bruxelles, Belgium @ Forest National– SOLD OUT

12 febbraio || Esch-sur-Alzette, Luxembourg @ Rockhal– SOLD OUT

15 febbraio || Warsaw, Poland @ Torwar Hall – SOLD OUT

18 febbraio || Wien, Austria @ Stadthalle– SOLD OUT

21 febbraio || Paris, France @ Le Zenith– SOLD OUT

24 febbraio || Zurich, Switzerland @ Halle 622– SOLD OUT

26 febbraio || Berlin, Germany @ Verti Music Hall– SOLD OUT

28 febbraio || Prague, Czech Republic @ Mala Sportovni Hala – SOLD OUT

1 marzo || Budapest, Hungary @ Barba Negra – SOLD OUT

3 marzo || Amsterdam, The Netherlands @ AFAS Live– SOLD OUT

7 marzo || Kiev, Ukraine @ Stereo Plaza– SOLD OUT

9 marzo || Moscow, Russia @ Stadium Live– SOLD OUT

11 marzo || St. Petersburg, Russia @ Tinkoff Arena– SOLD OUT

13 marzo  || Tallinn, Estonia @ Saku Suurhall– SOLD OUT

14 marzo || Riga, Latvia @ Arena Riga– SOLD OUT

MÅNESKIN LIVE

Martedì 14 dicembre 2021 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Mercoledì 15 dicembre 2021 || Roma @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Sabato 18 dicembre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT

Domenica 19 dicembre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT

Domenica 20 marzo 2022 || Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena – SOLD OUT

Martedì 22 marzo 2022 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum – SOLD OUT

Sabato 26 marzo 2022 || Napoli @ PalaPartenope – SOLD OUT

Domenica 27 marzo 2022 || Napoli @ PalaPartenope – SOLD OUT

Giovedì 31 marzo 2022 || Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT

Venerdì 1 aprile 2022 || Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT

Domenica 3 aprile 2022 || Torino @ Pala Alpitour – SOLD OUT

Venerdì 8 aprile 2022 || Bari @ PalaFlorio – SOLD OUT

Sabato 23 aprile 2022 || Verona @ Arena di Verona – SOLD OUT

Sabato 9 luglio 2022 || Roma @ Circo Massimo

Biglietti disponibili su vivoconcerti.com e in tutte le rivendite autorizzate. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Segui su:

IG @maneskinofficial

FB @maneskinofficial

TWITTER @thisismaneskin

Screenshot 2021-10-08 at 22.12.34

Testo

MAMMAMIA

Ah, ah, ah, ah

Oh mamma mia ma-ma-mamma mia ah

I feel the heat, I feel the beat of drums

Call the police, I’ll do it, they’ve stolen all my fun 

I’m breaking free but I’m stuck in the police car

Oh mamma mia ma-ma-mamma mia ah

They treat me like if I did something criminal

All eyes on me I feel like I’m a superstar

I’m not a freak I just thought it was carnival

Oh mamma mamma mia

Spit your love on me

I’m on my knees and I can’t wait to drink your rain

I’ll keep the secret if you let me get a taste

Tell me your limits and we’ll cross that line again

Oh mamma mamma mia

Oh mamma mia ma-ma-mamma mia ah

You wanna touch my body, I say you’re not allowed

You wanna handle me but I’m a bit too much

I burned all the place down cause I’m too fucking hot 

Oh mamma mia- ma, ma- mamma mia – ah

They wanna arrest me but I was just having fun

I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs

They ask me why I’m so hot. Cause I’m Italian O

Oh mamma mamma mia

Spit your love on me

I’m on my knees and I can’t wait to drink your rain

I’ll keep the secret if you let me get a taste

Tell me your limits and we’ll cross that line again

Oh mamma mamma mia

Give me a command and I’ll do what you ask cause my favourite music’s your ah – ah

Give me a command and I’ll do what you ask cause my favourite music’s your ah – ah

Give me a command and I’ll do what you ask cause my favourite music’s your ah – ah

Give me a command and I’ll do what you ask cause I love when you sing out loud

Oh mamma mamma mia

Spit your love on me

I’m on my knees and I can’t wait to drink your rain

I’ll keep the secret if you let me get a taste

Tell me your limits and we’ll cross that line again

Oh mamma mamma mia

Spit your love on me

Spit your love on me

Spit your love on me

Spit your love on me

Oh mamma mamma mia

MÅNESKIN – “MAMMAMIA” IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI, 8 OTTOBREultima modifica: 2021-10-08T21:48:43+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo