Esce il nuovo singolo di Stefano Murris: Stai lontana da me

 

Stefano

Siamo felicissimi di condividere con voi l’uscita del nuovo singolo di STEFANO MURRIS, un giovane e talentuoso cantautore che vi propone questo fantastico terzinato pop dal titolo:
STAI LONTANA DA ME

Farfallina

Ciao sono Stefano Murris, e abito a Modena, da quando ero bimbo ho sempre avuto la passione per la musica, con gli anni purtroppo non ho avuto molte possibilità economiche che mi portassero a dedicarmi allo studio, quindi lasciai perdere, dopo tanti anni però ho cominciato a scrivere delle tante delusioni e incomprensioni che ci avvolgono nel percorso della vita, allora ho detto a me stesso perché non provare! Perché non credere nei propri sogni! Loro non hanno età e quasi ti vengono a cercare, allora ho intrapreso questa avventura che comincia proprio con questo singolo “stai lontana da me”
Creando parole e musica proprio dal mio cuore, sperando che possa arrivare a tutti voi.

 

Esce il nuovo singolo di Stefano Murris: Stai lontana da meultima modifica: 2021-10-04T10:53:22+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo