Tormentone dell’estate: Emma Muscat – Meglio di sera (feat. Álvaro De Luna & Astol)

Meglio di sera, e’ il TORMENTONE ESTIVO, di Emma Muscat, cantautrice, modella e pianista maltese che si e’ fatta conoscere grazie ad Amici di Maria de Filippi, canzone di genere latino, con un ritmo fresco, estivo.

Una produzione Borotalco.tv Executive Producer: Matteo Stefani, Andrea Biscaro Regia: Steven Levi Vella Aiuto Regia: Irene Simoncini Montaggio: Mattia Levi Scritto da: Irene Simoncini Head of Production Malta: Stefan Balzan – (Leviplus) Dop: Sean Aquilina (MAKA Visuals) Focus Puller: Carlo Musco (MAKA Visuals)

emma-muscat

EMMA MUSCAT – MEGLIO DI SERA: IL TESTO

Forse non entravo in questo posto
Dall’estate scorsa
Passo in mezzo a gente che conosco
Vado solo di fretta.

Ma cambia tutto se
Poi rivedo te
Come un anno fa
Mentre passi di qua guardi verso me
Mi sorridi e non ti so dire niente lo sai.

Restiamo soli in mezzo alla città
Sotto a una luna chiara tra le luci dei bar
Seguo i tuoi passi fino in fondo ma
Mi perdo per la strada come una Lambada
La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena
Ed è bello di sera ed è meglio di sera
Da qui si sente appеna una musica leggera
Ed è bello di sеra, ed è meglio di sera.

Tus ojos verdes me hacen volar
El cielo es nuestro y de nadie más
Quédate conmigo una eternidad
Guardaré tus besos por si.

Cambia tutto se
Poi rivedo te, come un anno fa
Mentre passi di qua guardi verso me
Mi sorridi e non ti so dire niente lo sai.

Restiamo soli in mezzo alla città
Sotto a una luna chiara tra le luci dei bar
Seguo i tuoi passi fino in fondo ma
Mi perdo per la strada come una Lambada
La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena
Ed è bello di sera ed è meglio di sera
Da qui si sente appena una musica leggera
Ed è bello di sera, ed è meglio di sera.

Mi piace vederti quando balli
Con te mi piace fare più tardi
Lontani dagli altri, baby non fermarti
Stasera è perfetta se siamo io e te.

Restiamo soli in mezzo alla città
Sotto a una luna chiara tra le luci dei bar
Seguo i tuoi passi fino in fondo ma
Mi perdo per la strada come una Lambada
La senti l’atmosfera e il vento sulla schiena
Ed è bello di sera ed è meglio di sera
Da qui si sente appena una musica leggera
Ed è bello di sera ed è meglio di sera.

 

Meglio di sera , it’s the SUMMER HIT, by Emma Muscat, a Maltese singer who made herself known thanks to Amici di Maria de Filippi, a Latin genre song, with a fresh, summery rhythm.

Louise Marie Muscat  (St. Julian’s, 27 November 1999) is a Maltese singer-songwriter, model and pianist.

A Borotalco.tv production Executive Producer: Matteo Stefani, Andrea Biscaro Director: Steven Levi Vella Assistant Director: Irene Simoncini Editing: Mattia Levi Written by: Irene Simoncini Head of Production Malta: Stefan Balzan – (Leviplus) Dop: Sean Aquilina (MAKA Visuals ) Focus Puller: Carlo Musco (MAKA Visuals)

EMMA MUSCAT – MEGLIO DI SERA – Lyrics

Maybe I didn’t enter this place.
Since last summer I pass
among people I know I
‘m just in a hurry.

But everything changes if
Then I see you
Like a year ago
As you pass this way you look at me
You smile at me and I don’t know how to tell you anything you know.

We are alone in the middle of the city
Under a clear moon between the lights of the bars
I follow your steps all the way but
I get lost in the street like a Lambada
You feel the atmosphere and the wind on your back
And it’s beautiful in the evening and it’s better in the evening
Light music is heard from here.
It is beautiful in the evening, and is better in the evening.

Tus ojos verdes me hacen volar
El sky es nuestro y de nadie más
Quédate conmigo una eternidad
Guardaré tus besos por si.

Everything changes if
Then I see you again, like a year ago
As you pass this way you look at me
You smile at me and I don’t know how to tell you anything you know.

We are alone in the middle of the city
Under a clear moon between the lights of the bars
I follow your steps all the way but
I get lost in the street like a Lambada
You feel the atmosphere and the wind on your back
And it is beautiful in the evening and it is better in the evening
From here you can hardly hear light music
And it’s nice in the evening, and it’s better in the evening.

I like to see you when you dance
With you I like to do later
Away from the others, baby don’t stop
Tonight is perfect if it’s you and me.

We are alone in the middle of the city
Under a clear moon between the lights of the bars
I follow your steps all the way but
I get lost in the street like a Lambada
You feel the atmosphere and the wind on your back
And it is beautiful in the evening and it is better in the evening
From here you can hardly hear light music
And it is beautiful in the evening and it is better in the evening.

Tormentone dell’estate: Emma Muscat – Meglio di sera (feat. Álvaro De Luna & Astol)ultima modifica: 2021-07-01T22:37:25+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo