Spazio dedicato ai fans dei Maneskin

For the english version please scroll down

Maneskin

Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria).

Hanno raggiunto la notorietà nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi,[3] hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno.

Nel 2021 hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale rappresentano l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021.

Fonte: Wikipedia

Apriamo uno spazio dedicato ai fans dei Maneskin con un disegno realizzato da Sara Todaro. Potete seguire Sara sulla sua pagina facebook SaraArt.

187955397_429490771552375_4587512714204223098_n

Potete scrivere un messaggio dedicato ai Maneskin, nello spazio commenti sotto questo post oppure inviando un’e-mail a redazione.ibkoala@gmail.com. I vostri messaggi, le immagini e i video inviati, saranno tutti inseriti in questo spazio.

Maneskin Official Fanclub

Ecco un altro disegno  realizzato da Francy Pini.

190213886_10222543349404493_8470053855828450343_n

Ciao Sono la mamma di una ragazza autistica non verbale normalmente ma con la musica si scarica e si scatena e solo allora posso sentire il suono della sua voce!!!! Non è un messaggio di commiserazione ma è solo un tentativo di regalarle una gioia infinita. Vi adora le vostre canzoni ormai le conisciamo a memoria. Abbiamo cercato di comprare il biglietto del vostro concerto a Napoli ma senza alcun successo e mi chiedevo se potevate fare un miracolo : due biglietti per assistere allo spettacolo. Qualunque sia il posto per noi va tutto bene. A Bernadette basta anche solo ascoltare le vostre canzoni. Siamo qui ad aspettare una vostra risposta e intanto vi ringrazio comunque perché la vostra musica ci tiene compagnia e ci fa “sfrenare”.

Annarita

 

Buongiorno ragazzi e complimenti davvero, siete fantastici , sono la zia di una vostra piccola fan,Sofia,che venerdì compirà 10 anni. Per il suo compleanno  ha espresso il desiderio di ricevere i Vostri CD ed io li ho acquistati sapendo di renderla felice, vorrei chiedervi ,se fosse possibile , di farle una piccola dedica semplicemente per gli auguri, il massimo sarebbe un piccolo video per lei o un messaggio, ma so di chiedervi troppo.

Se comunque fosse possibile, già da ora vi ringrazio augurandovi sempre il meglio,  di cuore grazie per le bellissime emozioni che regalate con la vostra musica!
Valentina Falconi
 9/11/2021

Ciao ragazzi sono la mamma di due bambine di 9 e 8 anni che vi Adorano…. Anche io! Non riesco a trovare i biglietti per il vostro concerto su Milano. Loro lo hanno appena saputo e io e mia zia non sappiamo più a che Santo votarci…. Per favore…. È tutto ciò che desiderano per i loro compleanni….

Diana e Serena vi ascoltano tutti i giorni e vi stanno preparando un video dove ballano e vi imitano naturalmente con voi a palla!!!!

Morgana Argento 

28/1/2022

Ciao ragazzi,sono la mamma di Mattia un vostro grandissimo fans ,il 27 marzo compirà 14 anni ,avrei pensato come regalo un vostro autografo con dedica ne sarebbe felicissimo .devo dire che anche a me piacete molto e quando ascoltiamo la vostra musica ci scateniamo a ballare e lui anche a cantare.siete bravissimi la vostra musica non stanca mai.spero che possiate esaudire questo desiderio ne sarei felice ma soprattutto Mattia.grazie mille  una vostra fan 50 enne.Alessandra.

PS:chissà se un giorno riusciremo a venire ad un vostro concerto."</p

Buonasera, sono la mamma di Anna Giulia che compirà 20 anni il 10.04.22.Dopo due anni in cui la ragazza non ha potuto festeggiare il proprio compleanno a causa del covid, in famiglia siamo desiderosi,(se fosse possibile) di fare una grande festa. Sarebbe possibile avere un video in cui i Maneskin,(che mia figlia adora)facciano gli auguri di Buon Compleanno a mia figlia. Grazie per l’attenzione.

 

Qui si seguito guardiamoci invece un video di Simone Volpin

Spazio dedicato ai fans dei Maneskinultima modifica: 2021-05-21T21:45:08+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo