Casting: Vuoi partecipare a Fuori Menu?

 Alessandro-Borghese-Fuori-Menu.jpg 

431566391.png

I casting di Fuori Menu sono aperti.

E’ possibile partecipare ai casting  in qualità di concorrenti, oppure di commensali. 

Potete iscrivervi presso

 http://www.realtimetv.it/casting/


Buon divertimento e buon appetito!  


Casting: Vuoi partecipare a Fuori Menu?ultima modifica: 2012-10-31T17:34:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Casting: Vuoi partecipare a Fuori Menu?

  1. Buongiorno , vorrei partecipare a fuori menù con mio marito. Io perché ho una grande passione per la cucina e lui perché e’ un cameriere professionista. Grazie Laura

  2. carissimi,
    vorrei partecipare a fuori menù con la mia amica Natalia. Mi ha conquistata con la sua cucina vegetariana. E’ molto brava e oltre che fare delle vere e proprie lezioni di cucina vegetariana, aiuta le amiche in difficoltà. E’ una vera e propria guru della cucina consapevole. Se accettate la nostra domanda non ve ne pentirete
    Grazie
    Lucia

  3. Vorrei partecipare per mettermi alla prova sia per la velocità che per la qualità.
    Dato che quasi tutti,nonostante i due validi aiuti degli chef,non riescono a portare a
    termine l’intero menù, vorrei sincerarmi delle mie capacità sia culinarie che organizzative.
    Certa della vostra premurosa risposta
    Con osservanza Stefania Monni

  4. salve,io sono una casalinga e con una mia amica che fa la parrucchiera ,abbiamo il desiderio di metterci in gioco con il vostro programma,siamo curiose di vedere dove possiamo arrivare.
    Nell’attesa vi ringraziamo e ci complimentiamo con tutto il cast!!!

  5. ciao sono alessandro vorrei partecipare al programma con mia cognata luisa. E siamo sicuri di vincere. Siamo dalla terra piu bella d’italia (sicilia). Questo e il mio cell 327********. Aspetto vostra chiamata.

I commenti sono chiusi.