Casting Shopping Night

shopping_night-130x150.jpgSe sogni un megastore tutto per te per fare shopping sfrenato scegliendo fra abiti, accessori, scarpe e gioielli allora iscriviti al casting del programma shopping night. Potresti essere scelto per la prossima sfida e partecipare al programma con Enzo Miccio e Carla Gozzi.


Come partecipare al programma

2705460626.jpg

 

Casting Shopping Nightultima modifica: 2012-09-19T14:28:13+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

56 pensieri su “Casting Shopping Night

    • Salveeee mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma!!! I casting????? Sono davvero una “fashionVIC” ma con tanto buon gusto!!!!! Tutto ciò che è moda e shopping ADORO!!!! Grazieee

  1. Vorrei partecipare a questo programma per mostrare le mie capacità nel vestire e, nell’ abbinare gli abiti. Vorrei riuscire a vincere per farvi vedere quelli che so fare!!

  2. Ciao,
    mi chiamo martina ho 9 anni e vorrei sapere se farete anche una puntata di SN per le bambine da sole o con la mamma.
    Spero che mi rispondiate.
    Saluti.
    Martina

  3. vorrei sapere se i casting sono chiusi o aperti ? se sono aperti perfavore fatemelo sapere ..è per mia sorella non per me

  4. Per il momento i casting sono chiusi, vi aggiorneremo non appena riapriranno. Sono le persone che si occupano dei casting che decidono chi arruolare.

  5. Mi piacerebbe partecipare perchè la moda è la mia passione e soprattutto gli altri riconoscono il mio essere originale e al tempo stesso impeccabile!

  6. salve …hehe veramente bello come programma soprattutto per chi vi partecipa …ho letto sopra che i casting sono chiusi ..più o meno si puo sapere una data aprossimativa di quando riapriranno ? grazie =)

    • Cara Ilaria, benvenuta nel blog Ibkoala, per sapere quando vengono riaperti i casting puoi collegarti a questo blog oppure scrivere alla redazione del programma di Shopping Night su Real Time.

      Nel frattempo ti auguriamo buona lettura su Ibkoala.

  7. Ciao sono celeste vi scrivo perchè un mio parente vorrebbe partecipare a shopping night ma non sa come fare … mi potreste dire quando riaprirete i casting grazie

  8. ciao vi scrivo x dirvi che un mio parente vuole partecipare ai casting vorrei sapere se cè una tassa di iscrizione da pagare e quando riapriranno i cast grazie

    • Cara Azzurra, benvenuta nel blog Ibkoala, per sapere quando riapriranno i casting puoi collegarti sul nostro blog, oppure puoi scrivere a Real Time. Per adesso i casting sono chiusi. Quando si partecipa ad un casting non bisogna pagare nessuna tassa di iscrizione.

      Buona lettura su Ibkoala

  9. ciao una mia parente vorrebbe partecipare a i casting di SN ho visto nei precedenti commenti che i casting saranno chiusi mi potrete dire o avvisare quando sarranno riaperti e se cè una tassa di iscrizione da pagare?? grazie

  10. ciao vorrei sapere se x iscriversi al programma bisogna pagare una tassa di iscrizione o e gratuito e se mi potete dare una data su quando apriranno i cast grazie

  11. salve vi scrivo per dirvi se in caso di dovuta iscrizione ai casting e al programma sia inserita una tassa di iscrizione .

  12. Vi prego anche se sono già chiusi fatemi sapere quando si porebbe partecipare a Shopping night e se e incluso un costo nell’iscrizione

  13. salveee vi scrivo da napoli…seguo sempre shopping night come seguo la moda…amo scoprire le nuove tendenze e imparare dai consigli di enzo e carla 😀 anche se i cast sono chiusi spero che posso avere informazioni per come parteciparvi… grazieeeeee

  14. salveee vi scrivo da napoli…seguo sempre shopping night come seguo la moda…amo scoprire le nuove tendenze e imparare dai consigli di enzo e carla 😀 anche se i cast sono chiusi spero che posso avere informazioni per come parteciparvi… grazieeeeee

  15. Salve sono Vanessa ho 19 anni e quando guardo shopping night sogno di essere io la Regina ..
    Mi piacerebbe molto partecipare al programma e realizzare questo piccolo ma grande sogno grazie per l’attenzione…..

    • Cara Vanessa, benvenuta. L’unico modo per partecipare a Shopping Night è quello di iscriversi ai casting non appena riaprono.

      Buona lettura su Ibkoala

  16. ciao sono una ragazza di vent’anni, vedo sempre il vostro programma e mi piacerebbe partecipare, mi piace la moda emi piacciono le sfide…. fatemi sapere quando ci saranno i nuovi casting per poter partecipare al programma

  17. ciao sono una ragazza di vent’anni, vedo sempre il vostro programma e mi piacerebbe partecipare, mi piace la moda emi piacciono le sfide…. fatemi sapere quando ci saranno i nuovi casting per poter partecipare al programma

  18. ciao sono una ragazza di vent’anni, vedo sempre il vostro programma e mi piacerebbe partecipare, mi piace la moda emi piacciono le sfide…. fatemi sapere quando ci saranno i nuovi casting per poter partecipare al programma

  19. salve…io faccio la modella con l’agenzia a milano ”the model agency”..ho lavorato anche x ”hair model” mi hanno anche gia fatto il book…vorrei partecipare a qualche programma televisivo…è il mio sogno….spero che voi mi potete aiutare..contatatemi appena sapete qualcosa..grazie
    cordiali saluti

  20. Salveee mi chiamo Penny, ho 26 anni e straAmoooo la moda lo shopping e tutto ciò che riguarda le nuove tendenze! Mi piacerebbe partecipare al programma e provare la DIVINA avventura di 7 piani d’immenso pazzo costoso shopping! I casting????? Geazieeeeer

  21. Ciao quando aprite i casting?Mi piacerebbe partecipare e conoscere Enzo e Carla e i loro consigli sfrenati e avere la Cara Rinascente x me……grazie buona giornata

  22. Ciao sono una onicotecnica vivo tutto il giorno a contatto con i colori e la moda. Creo e decoro unghie per rendere la mano di ogni donna naturale ed elegante, mi piacerebbe partecipare alla trasmissione per poter sfidare me stessa . A presto

  23. Salve elegantissimi e superlativi Carla ed Enzo … Che dire .. Sono una fashion victim ed il mio sogno più grande è arrivare a Milano ed avere la rinascente tutta per me .. Ma quello che più desidero è conoscervi !! Accettate la mia richiesta !! Shopping night foreverrrrr …

  24. Ciaooo! Mi chiamo polina! Lavoro nel mondo della moda come indossatrice e sono sempre a contatto con i stilisti e le nuove tendenze! Credo di aver sviluppato un bel senso dello stile e nn vedo l’ora di farvi vedere quello di cui sono capace!

  25. Buongiorno a tutti, vorrei iscivere una cara amica a fashion night perchè la vedrei benissimo in questo ruolo, ci conosciamo da 14 anni e mi ha sempre stupito per la semplicità ma allo stesso tempo quel qualcosa in più rispetto agli altri con cui si sa vestire, questo modo di vestire rispecchia quello che lei è, una persona speciale con una marcia in più..é una ragazza molto bella e appassionata alla moda. Di sicuro vi piacerebbe.. vorrei sapere quando riaprite i casting perchè la vorrei tanto iscrivere?

    • Cara Elisabetta,
      per ora non c’è ancora una data di riapertura dei casting. Per gli aggiornamenti resta collegata su Ibkoala, visita la nostra pagina Facebook oppure il sito di Real Time.

  26. ciao mi chiamo immacolata ragosta ho 29 anni e scrivo dalla provincia di napoli sono mamma di 3 bambini mi piacerebbe partecipare perche amo vestirmi e amo lo shopping e voi siete simpaticissimi le mie figlie vi guardano sempre .spero di conoscerci al piu presto sarebbe una bella esperienza per me

  27. CIAO MI CHIAMO IMMACOLATA RAGOSTA SONO MAMMA DI 3 BAMBINI DI 12 ,9,8,MI PIACEREBBE PARTECIPARE PERCHE AMO LO SHOPPING E AMO VESTIRMI ALLA MODA MA SEGUENDO SEMPRE IL MIO STILE VI SEGUIAMO SEMPRE E SPERO DI CONOSCERVI PRESTO…..BACI DAI MIEI BIMBI

  28. CIAO MI CHIAMO IMMACOLATA RAGOSTA HO 29 ANNI E SONO MAMMA DI 3 BAMBINI DI 1 2,9,8 QANNI MI PIACEREBBE PARTECIPARE PERCHE AMO LO SHOPPING E AMO VESTIRMI ALLA MODA MA SEGUNDO SEMPRE IL MIO STILE SPERO DI CONOSCHERVI PRESTP BACI……..DAI MIEI FIGLI CHE VI SEGUONO SEMRE

I commenti sono chiusi.