Ma come ti vesti? : la nuova serie

partecipare_a_ma_come_ti_vesti.jpgQuesta sera al via la sesta serie del programma Ma come ti vesti? su discovery real time canale di sky. Enzo Miccio e Carla Gozzi maestri del fashion style, regalano i loro preziosi consigli sul look e aiutano i protagonisti delle puntate a trovare la propria identità in campo estetico e di stile. I “mai piu con” e i “mai piu senza” sono un must che bisogna seguire per avere lo stile giusto. Un esempio? Mai piu senza tacchi, perchè una donna di stile e gusto deve sempre avere le scarpe con il tacco. 

Ecco cosa dice Enzo Miccio riguardo questa sesta serie del programma “Cari amici, stasera debutto con la sesta serie di “Ma come ti vesti?” e devo dire che nonostante gli anni sono sempre emozionato! Sara perchè siete diventati davvero tanti e non posso certo deludervi, sarà che questo programma me lo porto davvero nel cuore…comunque sono stato cattivo qb (quanto basta) dissacrante spero ironico e divertente, tutto questo però condito da tanto tanto buon gusto!

Vi aspetto allora questa sera alle 21.20 su Real Time e contemporaneamente su Twitter per i commenti live. Non mancate!”

Qui è davvero il caso di dire, che il buon gusto sia con voi!

 

 

 

fashion, ma come ti vesti, stile, enzo miccio, carla gocci, real time, tv


Articolo di Isabella Bianchini

Ma come ti vesti? : la nuova serieultima modifica: 2012-05-09T16:23:56+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo