Shopping Night con Enzo Miccio e Carla Gozzi

 

gm13463.jpg

For the English version please scroll down

 

Enzo Miccio e Carla Gozzi i maestri del fashion style tornano su Realtime con “Shopping night” un nuovo programma  in onda dal 30 novembre ogni mercoledi alle 23.05.

In ogni puntata tre concorrenti avranno a disposizione  un grande store della capitale della moda, Milano per fare shopping sfrenato. Avranno bisogno di vestiti, scarpe accessori, make up e hairstyle per prepararsi in occasione di un evento speciale.

Saranno Enzo e Carla a lanciare la sfida in ogni episodio come una festa a tema, l’inaugurazione di un locale o un vernissage. Chi avrà dimostrato stile e buon gusto riceverà in premio l’outfit vincente.


Contatto ufficiale Enzo Miccio su Facebook

 



English version


Enzo Miccio and Carla Gozzi the fashion style gurus, are back on Real Time with “Shopping night” a new Tv program on air from the 30th of november every wednesday at 23.05

 

In every episode, three contestants have a megastore at disposal  in Milan, the fashion capital, to go shopping.

They will need the right clothes, shoes accessories make up and hairstyle with the aim to get ready for a special event, such as a party, a club opening, a vernissage.

Only who will show good taste and style will be awarded with the winning outfit.


 
gm12978.jpg

 

gm13393.jpg

Shopping Night con Enzo Miccio e Carla Gozziultima modifica: 2011-11-28T17:19:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Shopping Night con Enzo Miccio e Carla Gozzi

  1. Cari Enzo e Carla, mi chiam Beatrice, ho nove anni e vorrei tanto chiedervi un aiuto per mia mamma Sonia. In fatto di moda lei è una frana! Lei fa sempre degli abbinamenti molto strani, ad esempio mette i pantaloni di felpa assieme a un cardagan di lana. Secondo me a volte si mette anche di impegno cercando di fare dei buoni abbinamenti, ma il più delle volte è un disastro.
    Mi auguro tanto che voi possiate fare qualcosa.
    Un caro saluto e buon anno. Siete forti!!!
    Beatrice Boldrin Santello.

  2. Cari Enzo e Carla, mi chiam Beatrice, ho nove anni e vorrei tanto chiedervi un aiuto per mia mamma Sonia. In fatto di moda lei è una frana! Lei fa sempre degli abbinamenti molto strani, ad esempio mette i pantaloni di felpa assieme a un cardagan di lana. Secondo me a volte si mette anche di impegno cercando di fare dei buoni abbinamenti, ma il più delle volte è un disastro.
    Mi auguro tanto che voi possiate fare qualcosa.
    Un caro saluto e buon anno. Siete forti!!!
    Beatrice Boldrin Santello.

  3. enzo e carla per me sono bravissimi peccato che sono minorenne e non posso partecipare a shopping night però lo guardo tutti i mercoledi’ su real time se non mi addormento!!!!!!!!!!!! ciao

  4. enzo e carla per me sono bravissimi peccao che sono minorenne e non posso partecipare a shopping night però lo guardo tutti i mercoledi’ su real time se non mi addormento!!!!!!!!!!!! ciao

  5. caro enzo e carla ,
    mi chiamo alessia e vi conttatto per far partecipare mia mamma a shopping night
    non ne perde una puntata e vi stima tantissimo per questo vorrei che partecipasse al vostro meraviglioso programma dato che siamo anche in vista del suocompleanno
    vi prego di darmi una risposta a questa mail : *************
    rispondetemi per favore !!! grazie
    aspetto vostre risposte
    ps : vi adoro moltissimo anche io ! siete forti !
    cordiali salui alessia

  6. ciao sono bruna ho appena compiuto cinquanta anni sono casalinga,amante della moda e vorrei provare per una sera l’emozione di essere una principessa anche con il vostro aiuto grazie spero di essere chiamata

I commenti sono chiusi.