Miss Italia 2010: Francesca Testasecca

 
 

2testasecca_missitalia10_2.jpg

 

Miss Italia 2010  è Miss Umbria Francesca Testasecca che abbraccia emozionata Maria Perrusi, Miss Italia 2009, la quale le cede la corona. Al secondo posto si classifica Giulia Nicole Magro e al terzo posto si classifica Giulia di Quinzio alla quale viene assegnato anche il titolo di Miss Eleganza. Il programma è stato presentato da Milly Carlucci affiancata da Emanuele Filiberto di Savoia. Nella giuria Guillermo Mariotto, Rita Rusich e Flavio Insinna che si è prestato ad interpretare il protagonista della seconda serie del telefilm “Ho sposato uno sbirro” per i provini sul cinema. Ospite d’eccezione della serata Sofia Loren, che ha incoronato Francesca Testasecca, una regina del cinema e dell’eleganza che incorona la regina delle Miss. Cesare Cremonini e Biagio Antonacci si sono esibiti con i loro successi musicali. Nel corso delle tre serate grandi applausi anche per la cantante australiana Kylie Minogue e le sue performance con il corpo di ballo.

 

 

Isabella Bianchini

Miss Italia 2010: Francesca Testaseccaultima modifica: 2010-09-14T01:50:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Miss Italia 2010: Francesca Testasecca

  1. te lo sei proprio meritato eri la mia preferita il mio sogno e quello di poter essere un giorno al posto tuo e di crederci come hai fatto tu spero che potrai entrare nel mondo del cinema perche io ho lo stesso sogno

I commenti sono chiusi.