Ballando con le stelle 2010: al via la sfida di ballo

milly-carlucci3.jpg
Milly Carlucci

250px-Ballando_Con_Le_Stelle_Logo.png

Puntata di apertura per Ballando con le stelle 2010. Milly Carlucci presenta subito le coppie in gara menzionando personaggi come Barbara de Rossi, Maria Concetta Mattei, Raz Degan, Lorenzo Crespi, Ronn Moss, Veronica Olivier, Stefano Pantano, Benedetta Valanzano, Stefano Masciolini e Maurizio Battista che sembrano già pronti ad incominciare la gara. Paolo Belli accompagna le coppie nella sala delle stelle dove si nota un Ronn Moss emozionato per l’imminente sfida di ballo.

 

Ad aprire le danze è una brillante Barbara de Rossi che si scatena sulla pista, con grande verve e sembra davvero divertirsi nel suo numero mostrando molta grinta. Ad affiancarla c’è Simone di Pasquale suo insegnante di ballo, nonché campione. “E’ bellissimo ballare” dichiara Barbara De Rossi alla fine del suo numero entusiasta.

Mariotto dichiara di contare molto sull’unicità del personaggio che balla e consiglia di tirare fuori la propria personalità. Paolo Belli come sempre sostiene i concorrenti e li intervista nella sala delle stelle.

Ad animare la puntata c’è l’orchestra dal vivo della Big Band tanto amata dai fans di tutto il mondo e apprezzata dagli intenditori musicali. In questa puntata conosciamo anche i ragazzini di Ballando con le stelline e vediamo ospite Antonella Clerici che è venuta a salutare i suoi ragazzi di “Ti lascio una canzone.”

Karl Lewis è l’ospite di eccezione della puntata, per una volta si diletta sulla pista da ballo regalando il punteggio ai vincitori che la giuria sceglierà tra le quattro coppie che rischiano di essere eliminate.

I personaggi che vanno in sfida in questa prima puntata sono Raz Degan e Samanta Togni, Maurizio Battista e Vicki Martin, Stefano Pantano e Tinna Hoffman, Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo. La giuria sceglie di salvare Raz Degan e Samanta Togni ai quali viene assegnato il bonus di 49 punti. Le altre tre coppie si sfidano di nuovo e passano il turno Margherita Gran Bassi e Stefano di Filippo e Stefano Pantano e Tinna Hoffman, eliminato Maurizio Battista e Vicki Martin che però possono ancora contare sul ripescaggio.

Appuntamento al prossimo sabato perché la gara continua…

 

Articolo di Isabella Bianchini

clerici_ok-large.jpg
Antonella Clerici
Ballando con le stelle 2010: al via la sfida di balloultima modifica: 2010-01-14T16:17:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ballando con le stelle 2010: al via la sfida di ballo

  1. Fantastico articolo su Ballando ccon le stelle!!! Anche chi dovesse perdere una puntata qui si trovano tutti gli aggiornamenti dettagliati e bellissime foto!

  2. Valerio è stato forte quando ha ballato,veramente straordinario!!!!!!!!!!io lo adoro e sn 1 sua fans.penso che oltre alla sua bellezza abbia anche molto talento!!!!!!!!!!!!quando canta mi fa sempre sognare e quando sn arrabbiata basta che ascolti le sue musiche e tutto va via! in poche parole penso che sia la persona più brava e bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! se qlk persona nn è daccordo cn me me lo dica…il mio e-mail msn è:veronicagonzati@hotmail.it …ciao e baci a tutti!!!

I commenti sono chiusi.