Italia’s next top Model 3: 6° puntata – 06/11/09

intm3_logo2.jpg

Prova di recitazione

 

Le ragazze affrontano una prova di recitazione. Devono imparare in breve tempo il loro copione per provare al fianco di Luca Calvani. Alla fine tra l’emozione e la difficoltà a pronunciare vocaboli difficili la migliore performance risulta essere quella di Karis.

 

Sfida in passerella

 

A questo punto le concorrenti si trovano di fronte ad una sfida piuttosto impegnativa. Devono sfilare con sontuosi abiti e acconciature floreali in una location assai particolare: uno sfasciacarrozze. Mettendo in pratica i consigli di Michael, con indosso abiti di un certo calibro bisogna rendere sulla passerella, sfilando nella giusta maniera e non con il solito bang bang. In questa puntata in studio c’è ospite Irene Pivetti, che sembra perfettamente padrona della passerella, benché ironizzi sull’altezza di Natasha Stefanenko con la sua grande simpatia. E’ una donna che ha davvero saputo mettersi in gioco partecipando come concorrente a “Ballando con le stelle”, mostrandosi quindi una brava ballerina e sfilando per Gattinoni. Anche Irene Pivetti siede nella giuria e commenta la sfilata delle ragazze ancora provate per l’esperienza vissuta.

Le due concorrenti che vanno in sfida sono Elisa e Diletta. A mio parere Michael Giannini fa davvero miracoli insegnando i trucchi alle ragazze, del resto giocano molto la tensione e la confusione mentale che si creano prima delle sfide visto che è più semplice sfilare in maniera corretta durante le prove sbagliando poi durante il momento della passerella. Il tempo corre e bisogna memorizzare tutti gli insegnamenti, mostrando sicurezza carisma e scioltezza. Michael insegna tutto alle ragazze poi loro devono farne tesoro e non solo ma devono anche riuscire a mettersi in gioco senza temere il giudizio della giuria. Alla fine esce Elisa, davvero rammaricata e forse proprio superando questo lato fragile continuerà su questo percorso. Forse non è riuscita a tirare fuori tutta la sua personalità. Alla fine è proprio questa la sfida, migliorarsi e tirare fuori carattere ad ogni insegnamento. 

 

 

 Articolo di Isabella Bianchini

 

 

 

 

Italia’s next top Model 3: 6° puntata – 06/11/09ultima modifica: 2009-11-09T05:01:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo