Ibkoala Magazine

I vincitori di Ballando con Le stelle 2010: Raimondo Todaro e Veronica Olivier

Complimenti ai due vincitori di ballando con le stelle Raimondo Todaro e Veronica Olivier. Al secondo posto si classificano Ronn Moss e Sara Di vaira al terzo posto Barbara de Rossi e Simone di Pasquale al quarto Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov. Il premio Aiello è stato assegnato a Margherita Granbassi e Stefano di Filippo.  Tra lacrime ed emozioni Milly saluta tutti con la promessa di un’altra edizione di Ballando con le stelle. E’ stata una serata molto intensa, ricca di sentimento e di grande impatto. Bravissimi i campioni di ballo nella loro esibizione e complimenti a Natalia Titova che riceve un premio speciale e regala sempre molte emozioni sulla pista da ballo.

 

 

Naturalmente c’è tutto un team che lavora a Ballando Con le stelle ed è grazie anche a loro se il programma ha il suo successo. Sono loro che sostengono Milly Carlucci con tanto affetto, Milly che guida e che però ha anche bisogno del loro supporto e che a sua volta da supporto a tutti i partecipanti alla gara di ballo. Ospite di questa puntata Maria Perrusi Miss Italia 2009.

 

 

 

 

Appuntamento alla prossima edizione…

 

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

 

 

A breve ulteriori aggiornamenti sulla serata 

 

I vincitori di Ballando con Le stelle 2010: Raimondo Todaro e Veronica Olivierultima modifica: 2010-03-21T01:58:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo