Esce il nuovo singolo del talentuoso artista jazz, Gianluca Militello: The good life

64678136-553f-466f-86e4-bb5d33cbf094
Gianluca Militello, talentuoso artista jazz, ha recentemente rilasciato il suo nuovo brano “The Good Life”,  da oggi disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.
Il brano rappresenta un’importante tappa nel percorso musicale dell’artista, combinando influenze classiche del jazz con un tocco personale e innovativo.La produzione di “The Good Life” è stata una collaborazione fruttuosa e intensa. Il brano vede la partecipazione straordinaria di Max Parisi, un eccezionale pianista e produttore musicale. La storia dietro questa collaborazione è affascinante: dopo una memorabile esibizione insieme, i due artisti hanno deciso di registrare questo brano, mantenendo una promessa fatta in quel momento di ispirazione reciproca. Max Parisi, nonostante la distanza fisica da Milano, ha curato con passione sia la parte pianistica che la produzione del brano.

Un altro contributo fondamentale è stato quello di Ruggero Caruso, batterista di lunga data e amico di Gianluca

Con Caruso, l’artista ha condiviso le prime esperienze nel mondo del jazz con la loro prima band, Double Feel. La loro intesa musicale e amicizia duratura hanno aggiunto una profondità emotiva e tecnica unica a “The Good Life”.

“The Good Life” non è solo un brano jazz; è una celebrazione della collaborazione artistica e dell’amicizia, unendo il talento di diversi musicisti che, nonostante le distanze e le sfide, hanno lavorato insieme per creare qualcosa di speciale. Il brano è raccomandato per essere ascoltato in cuffia, per apprezzare al meglio ogni sfumatura sonora.

Gianluca Militello invita tutti gli appassionati di jazz e i nuovi ascoltatori a scoprire “The Good Life” e a lasciarsi trasportare dalle sue melodie coinvolgenti e dalle emozioni che trasmette.
Con questo brano, l’artista conferma il suo posto nel panorama musicale jazz contemporaneo, promettendo nuove ed emozionanti esperienze musicali per il futuro.

Per ascoltare The good Life
a7e3dbd4-4763-4547-9191-d0d80736feec

 

 

Esce il nuovo singolo del talentuoso artista jazz, Gianluca Militello: The good lifeultima modifica: 2024-06-28T14:28:42+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo