Gone are the days, il nuovo singolo di Kygo

 

Kygo feat. James Gillespie - Gone Are The Days

Il Dj/producer di fama mondiale

KYGO

HA PUBBLICATO IL SUO NUOVO SINGOLO

“GONE ARE THE DAYS” 

ft. JAMES GILLESPIE 

DA OGGI DISPONIBILE IN DIGITALE

(https://kygogatd.lnk.to/GoneAreTheDays)

 

È uscito oggi “GONE ARE THE DAYS” (RCA Records/ Sony Music), il nuovo singolo del Dj/producer di fama mondiale KYGO feat. James Gillespie!

Il brano è disponibile anche in una bellissima versione al pianoforte.
All’inizio di quest’anno Kygo si è esibito in una performance mozzafiato che è stata trasmessa in diretta streaming su Moment House. Girata sulla cima di una montagna innevata delle Alpi Sunnmore nel suo paese natale, la Norvegia, l’esperienza virtuale, unica nel suo genere, ha permesso al pubblico di tutto il mondo di assistere a un’esibizione che ha ripercorso tutta la carriera della superstar mondiale, nella cornice di un paesaggio eccezionale, diverso da qualsiasi altro posto in cui l’artista avesse mai suonato prima.

 

Il 2020 è stato un anno importante per Kygo. L’artista ha prodotto il remix di “Hot Stuff” di Donna Summer, brano certificato platino che ha raggiunto la #1 in classifica nel Regno Unito e che è valso a Kygo un Grammy Award, e il remix di “What’s Love Got To Do With It” di Tina Turner, che ha ricevuto un forte apprezzamento dalla critica. L’artista  a maggio 2020 ha pubblicato il suo terzo album, “Golden Hour” (Sony Music International/Ultra Records/RCA Records)che include il singolo “Lose Somebody” insieme ai OneRepublic“Higher Love” con  Whitney Houston, che conta oltre 1.1 miliardi di stream  e visualizzazioni in tutto il mondo e ha raggiunto la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia, Like It Is” (con Zara Larsson & Tyga) e “I’ll Wait” (con Sasha Sloan), che ha superato 1 miliardo e 700 milioni di stream totali.

 

Con oltre 100 milioni di stream in tutto il mondoJames Gillespie è tra gli artisti emergenti più interessanti del Regno Unito. Dopo essersi esibito con P!NK, ha registrato il tutto esaurito nelle tappe europee del suo tour, che continuerà negli Stati Uniti il prossimo autunno.

 

Kygo si conferma ogni volta un talento prodigioso, un DJ  e produttore sempre proiettato verso il futuro. Il musicista norvegese, nato Kyrre Gørvell-Dahll, ha debuttato nel 2013 ed è diventato un Hitmaker di fama mondiale con oltre 15 miliardi di stream audio e video. Con il singolo multiplatino “It Ain’t Me” (feat. Selena Gomez), ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 con più di 2 miliardi e mezzo di stream su Spotify.

 

KYGO:

Website | Facebook | Twitter | Instagram

Kygo x Gillespie_Photo@JohannesLovund

 

 

Gone are the days, il nuovo singolo di Kygoultima modifica: 2021-04-17T09:21:39+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo