Simone Sparnaccini in arte Mc Out presenta i nuovi brani per il suo album ‘Sempre sulla cresta dell’onda’

Simone Spardaccini

Sparnaccini Simone in arte Mc Out inizia la sua carriera 15 anni fa quando la musica hip hop cominciava a fiorire in Italia. Da sempre convinto che la musica è per tutti, indirizza il suo stile rap sulla via del romantico con melodie orecchiabili e parole comprensibili, tenendosi sempre lontano dal parlare di politica, droga o del ghetto. Insieme al suo gruppo composto da 10 ballerini 5 coristi incise il suo primo mini album “per adesso solo un assaggio ” che in un anno circa vende 9800 copie.

 

Prossime uscite

Successivamente continua a scrivere e cantare ma solo per puro diletto anche se alcune etichette discografiche lo contattarono con belle offerte.  Nel 2016 inizia un nuovo progetto “Sempre sulla cresta dell’Onda ” un album complesso multilingua, il quale ad oggi ben 6 pezzi sono già pronti tra cui: PASSA IL TEMPO – LONTANO – TE AMO- LO HAI VOLUTO TU- DEDICATA A VOI- FAVOLA.


Al momento il nostro artista sta  lavorando al settimo pezzo, una cover sulla base della colonna sonora del film Titanic. Si prevedono ben 10 pezzi alla fine del progetto.

Iniziative e promozioni

Il nostro MC out è stato in onda su Radio Artista e ci ha parlato della sua esperienza musicale.

Si prevede un futuro molto radioso per il nostro artista in vista dell’uscita di un album del tutto innovativo che saremo lieti di trasmettere in diretta radio e con titoli all’avanguardia per quello che verte anche il trend attuale del suo genere musicale.

Info e contatti:

www.radioartista.com 

Simone Sparnaccini in arte Mc Out presenta i nuovi brani per il suo album ‘Sempre sulla cresta dell’onda’ultima modifica: 2017-04-05T09:29:13+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo