Ballando con le stelle 9: serata di apertura

Ballando_LogoHD.jpg

 

In questa nuove edizione, presentata come sempre da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, ritroviamo tredici coppie in gara : Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts.

I primi ad esibirsi in pista con un jive sono Elisa di Francisca e Raimondo Todaro. La Giuria capitanata  da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni inizia subito a dare voti piuttosto stretti. Addirittura, Mariotto dice espressamente che dopo “il nuovo” di Anna Oxa ha dovuto dare uno zero a  Federico Costantini, benché c’è chi lo giudica troppo severo in quanto è un giudizio di prima puntata. Mariotto però per tutta risposta sembra voler provocare i concorrenti, dicendo di seguire l’esempio della Oxa e di portare in pista quello che lui definisce “il nuovo”.

Ballerina per una notte è Vittoria Silvstedt che regala i punti del tesoretto a Massimo Boldi. Ospiti della puntata i vincitori della scorsa serie Adres Gil e Anastasia Kusmina.

La prima coppia ad essere eliminata è quella formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori.

 

Se avete perso la prima puntata potete rivederla qui.

alessandra barzaghi roberto imperatori insegnante_7650.JPG

 

 

Ballando con le stelle 9: serata di aperturaultima modifica: 2013-10-10T14:59:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo