Ballando con le stelle 8: vincono Andres Gil e Anastasia Kuzmina

4042998840.png

 

A16A89D7E4695B9A4D83BA816788A.jpg

Complimenti ai campioni di ballando con le stelle 8 Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Al secondo posto si classificano Marco del Vecchio e Sara di Vaira.  A questo punto è il caso di dire che tutte le coppie arrivate in finale sono davvero di alto livello, tutti bravi come ballerini professionisti.

Ripercorriamo le tappe della serata finale…

 

andres-gil-anastasia-kuzmina-ballando-con-le-stelle.jpg

 

La prima coppia ad esibirsi è formata da Ria Antonniu e Raimondo todaro. Quindi è il turno di Bobo Vieri e Natalia Titova. In giuria sono molto soddisfatti della loro esibizione.

La terza coppia è formata da marco del Vecchio e Sara Di Vaira. I due ricevono voti molto alti dalla giuria. La quarta coppia a ballare è formata da Lucrezia e Simone di Pasquale.

Dopo l’esibizione di Andres Gil e Natalia Kuzmina Milly annuncia che sabato prossimo ci sarà Ballando con te e la coppa delle coppe dove si sfideranno campioni di questa edizione di Ballando e della scorsa edizione. Tra questi anche Kaspar Capparoni,  detto Cappa che ha vinto la 7° edizione, Sara Santostasi e Bruno Cabrerizo. L’ultima coppia ad esibirsi è formata da Anna Tatangelo e Stefano di Filippo ultimi a ballare ma primi nella classifica della giuria.

Sfida di spareggio tra Lucrezia Lante della Rovere e Bobo Vieri.

Ormai essendo tutti bravi non è facile scegliere chi dovrà proseguire la gara. Questa volta è il pubblico che deve votare.

A questo punto Milly chiama Bruno Cabrerizo per assegnare il premio Aiello a Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale. E’ proprio questa coppia ad essere esclusa dalla gara.

Seconda manche di gara, tra Ria Antoniu, Bobo Vieri, Marco del Vecchio, Andres Gil, Anna Tatangelo.

Le coppie devono ascoltare della musica, indovinare il genere e ballare, una parte di loro conoscenza una parte di genere sconosciuto dove dovranno improvvisare.

Milly chiama Thomas de Gasperi ad assegnare il premio Paolo Rossi. A sorpresa è proprio Thomas de Gasperi a vincere il premio e ad esibirsi con un passo doble.

Spareggio tra Bobo Vieri e Marco del Vecchio. E’ quest’ultimo a passare il turno. Bobo Vieri prende il premo come 5° classificato e tornerà sabato prossimo a Ballando con te, occupandosi anche delle interviste.

Anna Tatangelo sfida Marco del vecchio. Andres Gil sfida Ria Antoniu.

Milly a questo punto spiega che alcuni dei concorrenti di Ballando con le stelle dovranno preprarare un numero di tango argentino per sabato prossimo. Intanto i campioni Sebastian Arce e Mariana Montes si esibiscono sulla pista di Ballando con le stelle mostrando i passi di tango. Bobo scherza dicendo che preparerà il ballo nel giro di un mese mentre Milly dice che dovrà essere pronto per sabato prossimo.

E’ il momento della votazione. Il 4° posto è assegnato ad Anna Tatangelo e il 3° posto a Ria Antoniu.

Il premio come miglior Boogie è assegnato ad Anna Tatangelo e Stefano di Filippo.

Sfida finale tra Marco del Vecchio e Andres Gil. Mentre si attende il voto finale e decisivo, i maestri di Ballando con le stelle ballano “volando” sulla pista.

E’ a questo punto che Milly dichiara che i campioni della gara sono Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Gil ancora è incredulo della sua vittoria ed esulta insieme ad Anastasia sollevando la pesante e grande coppa davanti ai fotografi.

 

Appuntmento a sabato prossimo con Ballando con te…


 

Del-Vecchio-Di-Vaira.jpg


Ballando con le stelle 8: vincono Andres Gil e Anastasia Kuzminaultima modifica: 2012-03-18T01:27:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ballando con le stelle 8: vincono Andres Gil e Anastasia Kuzmina

I commenti sono chiusi.