Ballando con le stelle 8: Salsa New York Style

ballando con le stelle 8.png

 

La prima manche si apre con Claudia Andreatti  e Samuel Peron. Quindi è il turno di Anna Tatangelo, Andres Gil e Marco del Vecchio che riscuote un grande successo.

Passano direttamente alla prossima puntata Anna Tatangelo e Stefano di Filippo e Bobo Vieri e Natalia Titova le altre restanti coppie dovranno disputare la manche di salsa New York style. Bobo sembra rammaricato di non poter ballare la salsa dice di essersi allenato tutta la settimana e vorrebbe andare in pista…

La prima sfida di salsa New York style è tra Marco del vecchio e Alex belli. Vince Marco del Vecchio con il voto della giuria ma con il voto del pubblico passa Alex belli.

Lucrezia Lante della rovere è in sfida con Ria Antoniu. Con il voto della giuria vince Ria Antoniu riconfermata dal voto del pubblico.   

Quindi è la volta di Andres Gil e Claudia Andreatti. Vince Andres Gil confermato dal voto del pubblico.

Stefania sandrelli è la ballerina speciale per una notte e si esibisce in un tango insieme a Roberto imperatori molto emozionata.

La sfida per il tesoretto è tra Marco del Vecchio, Lucrezia Lante della Rovere e Claudia Andreatti. E’ Marco del vecchio a vincere guadagnando il punteggio di Stefania Sandrelli.

Manche finale per Lucrezia lante della Rovere e Claudia Andreatti. E’ quest’ultima a lasciare la gara ma nella prossima puntata potrà partecipare al ripescaggio per tornare in gara.

Appuntamento a sabato prossimo…

andreatti peron.jpg

Articolo di Isabella Bianchini

 

Ballando con le stelle 8: Salsa New York Styleultima modifica: 2012-01-31T14:12:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo