Amate la fotografia?

4cento.jpg
Nella foto: 4cento, dehors – Milano

 

Ogni mese selezioniamo 5 fotografi anche non professionisti di cui pubblichiamo un’immagine. Quindi selezioniamo il fotografo del mese scrivendo un articolo inerente all’artista.

 

La tematica di questo mese è l’estetica. L’effetto che deve dare l’immagine non è la perfezione a livello tecnico ma il lato artistico immaginandola su una rivista, per esempio si possono fotografare paesaggi o anche interni, dehors, soggetti che vi colpiscono, qualsiasi cosa comunichi estetica, stile e semplicità. Con la convinzione che se si ha il dono della fotografia si possono ottenere buoni risultati con qualsiasi macchina anche una digitale non professionale. Così chiunque può prendervi parte. Questa è la proposta del mese. Se volete partecipare inviate a ib.koala@yahoo.it oppure a redazione.ibkoala@yahoo.it una o piu immagini inserendo nelle informazioni il tipo di macchina usata. Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere. Sarà nostra premura informarvi al momento della pubblicazione.

Osservate le fotografie del blog per farvi un’idea del tipo di fotografia che cerchiamo ma non lasciatevi impressionare da fotografie professionali, guardate solo l’estetica.

Buon divertimento, aspettiamo i vostri scatti!

 

Isabella Bianchini

Amate la fotografia?ultima modifica: 2010-05-11T23:52:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo