Editoriale 31/10/09

 

 

 

Questo mese abbiamo visto il ritorno della terza edizione di Italia’s Next top model. Ancora una volta Natasha Stefanenko presenta 16 aspiranti top model. Attraverso un lungo percorso di apprendimento, la giuria selezionerà le ragazze per eleggere la nuova Italia’s Next Top Model. Potete seguire il programma ogni venerdì alle ore 21 su sky uno. Se volete restare aggiornati con tutte le puntate potete andarvi a leggere i resoconti settimanali. In un episodio le ragazze hanno perfino sfilato per un noto stilista, se volete saperne di più potete leggere Italia’s Next top model: 3° puntata.

 

Sempre questo mese è andata in onda la terza serie di Nebbie e Delitti, tratta dai romanzi di Valerio Varesi Il telefilm vede protagonisti Luca Barbareschi e Anna Valle. Chi avesse perso qualche episodio può rivedersi la replica su www.rai.tv. sezione programmi. Il programma può essere visto anche da chi non ha seguito le serie precedenti. 

 

All’interno delle News In Short  potete trovare anche le date dei concerti di Laura Pausini, notizie su Back Stree Boys, Finley, Ramazzotti che a Novembre sarà a Roma e Matteo Becucci.

 

Un cordiale saluto ai lettori abituali di Ibkoala sia in Italia che all’estero e un benvenuto ai nuovi visitatori.

 

A questo punto vi lascio alla lettura, buon divertimento.

 

Isabella Bianchini

 

Editoriale 31/10/09ultima modifica: 2009-10-31T20:38:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo