Ibkoala Magazine

New In Short: 29/09/09

News in Short

 

News in Short

 

News In Short

 

 Musica

 

I simple Minds saranno in concerto in Italia a novembre con il Graffici World Tour.

Queste le  quattro date ufficiali:

 

5/11/09 – Firenze – Saschall

6/11/09 – Ancona – Neon

7/11/09 – Roma – Atlantico

8/11/09 – Padova – Gran Teatro 

 

 Alessandra Amoroso:showcase@Milano

 

Il prossimo 8 ottobre Alessandra amoroso sarà protagonista al Limelight di Milano dove presenterà uno showcase del nuovo album “Senza Nuvole” uscito il 25 settembre.

Su Fansblog viene data la possibilità di avere due biglietti per l’evento live a Milano e avere la possibilità di ascoltare Alessandra Amoroso dal vivo.

Info:

http://fansblog.it/promo/alessandraamoroso/?from=fansblog

 

 

 

 

 

La notizia sembra ormai ufficiale. Robbie Williams torna a fare parte dei Take That. I componenti della famosa band britannica sono arrivati allo studio di Manhattan’s West Village lo scorso 26 settembre  per la realizzazione di nuovi arrangiamenti dei vecchi successi e di nuove proposte per un probabile prossimo album.

 

 

Il 9 novembre uscirà il nuovo singolo degli Spandau Ballet, Once More. La band Britpop starebbe  realizzando un nuovo album prima dell’arrivo del tour in Italia.

 

 

TV

 

 

  • Nebbie e delitti 3

 

Da questa sera, ha inizio la nuova serie tanto attesa di Nebbie e Delitti 3, in onda su Rai Due alle ore 21. I quattro nuovi episodi sono ispirati ai romanzi di Valerio Varesi ideatore del Commissario Soneri interpretato da Luca Barbareschi che recita un ruolo di personaggio un po’ freddo, duro nei modi e misantropo, che investiga sui casi con grande abilità questa volta affiancato da Anna Valle nel ruolo di Chiara. In questa terza serie l’ambientazione si sposta da Ferrara a Torino.  Il titolo del primo episodio in onda questa seria è “La stanza segreta”. Buona visione.

Per maggiori informazioni www.raidue.rai.it

 

 

 

 

New In Short: 29/09/09ultima modifica: 2009-09-29T14:43:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo