Serata finale di X-Factor: vince Matteo Becucci

 

 

 

matteobecucci_xfactor.jpg

 

Grande suspence per l’ultima puntata di X-Factor in onda su Rai Uno. I Bastard sons of Dioniso e Matteo Becucci si sfidano a suon di note, i primi cantando “Contessa” di Enrico Ruggeri e il secondo “Ancora ancora ancora” canzone resa famosa da Mina, in seguito i due sfidanti presentano 30 secondi a cappella, mostrando entrambe di essere perfettamente padroni della propria voce. Ormai giunti alla fine, è difficile individuare il vincitore, visto che a questo punto i finalisti sono così vicini al podio e così diversi nelle loro caratteristiche canore da non sapere chi scegliere. L’emozione è davvero alta quando Francesco Facchinetti annuncia il vincitore della sfida canora, Matteo Becucci che vince un contratto discografico. Al 2° posto si classificano quindi i Bastard sons of Dioniso che già lasciano percepire un grandioso futuro artistico visto che hanno tutte le carte in regola.

 

 

Tra i numerosi ospiti di quest’ultima serata di X- Factor ritroviamo Riccardo Cocciante, Renato Zero, Gianluca Grignani, Elio e le Storie Tese, e gli Aram Quartet vincitori della prima edizione del programma.

Complimenti quindi a Matteo per la sua vittoria, per la sua voce e al coraggio di affrontare una grande sfida come quella di X- Factor.

 

Recensione di Isabella Bianchini

Serata finale di X-Factor: vince Matteo Becucciultima modifica: 2009-04-20T01:56:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo