My life: Riassunto delle puntate aggiornato al 31 marzo ’09

4763.jpg
mylife20090106_2.jpg

 Nella foto da sinistra, Gerry Hungbauer, Anna Lena Class, Ernest Allan Hausmann, Angela Roy, Kim Sarah Brandts, Brigitte Antonius, Janette Rauch, alle loro spalle Joachim Raaf e Jan Hartmann

 

  

 

My life è in onda dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Rete 4.

 

 

Hacki deve dare un esame in lingua spagnola prima di trasferirsi per sei mesi a Barcellona, però non è affatto pronto così Tanja decide di dargli di nascosto il trasmettitore di Uli in modo tale da poter comunicare di nascosto con Franziska durante il test. Proprio il giorno della prova scritta ci sono problemi di trasmissione così Hacki è in difficoltà. E’ a quel punto che dando un’occhiata al test realizza che il tema principale è il calcio, lui è così appassionato della materia che riesce a ricordare i vocaboli studiati con Konrad. Questo fa la sua fortuna perché grazie a questa sua passione riesce a passare l’esame. 

 

Per aiutare il padre in crisi economica, Alice si decide a vendere il vivaio. Marc fatica a credere che quella sia la scelta giusta, visto che sa la passione che Alice mette nel coltivare i fiori e le piante. A quel punto si convince a comprare metà del terreno ma il padre lo esorta a rinunciare perché il prezzo è troppo alto e non potrebbe permetterselo. Così Alice si convince a dare a suo padre metà del valore del vivaio divenendo socia di Marc, insieme si decidono a cercare uno studio per la progettazione dei parchi e facendo visita in un paio di posti si imbattono in un vecchio amico di Alice, Stefen. Marc, benché la compagna non lo dichiari comprende  che ci sia stato qualcosa tra i due. Infatti la donna si assenta sempre più spesso dal vivaio e trova delle scuse per non dover ammettere di essere stata insieme al suo amico. A dire la verità nemmeno lei vuole ammettere con se stessa che Stefen abbia risvegliato vecchie ferite del passato benché sia convinta del suo rapporto con Marc. Alice si affretta a organizzare il suo matrimonio, sembra piuttosto trafelata dai preparativi, perché ha poco tempo davanti e ci sono molte cose da fare. Così chiede una mano a Tanja che si dimostra entusiasta. Quando però il compagno decide di apportare delle modifiche al progetto iniziale si convince a rinunciare perché si accorge di non avere molta voce in capitolo.

Intanto Marc chiama suo padre per aggiornarlo sui preparativi del matrimonio. L’avvocato al momento si trova a Los Angeles, ha deciso di rimanere accanto a Lynn in un momento così difficile della sua vita. Comunque conferma a suo figlio che sarà presente al matrimonio benché non possa anticipare la sua partenza per Luneburg.

 

 

Jonas deluso dalla relazione finita male con Carmen accetta un lavoro come direttore di un albergo di Mumbay della catena di Gunther Flickenschield. Carmen si sente in colpa per questa sua scelta comprendendo che in parte sia responsabile di questa sua decisione. Così Jonas lascia Luneburg in soli due giorni dopo aver salutato gli amici e i colleghi dell’hotel. Nel frattempo Petra viene promossa direttrice del Drei Konige ma anche lei si sente colpevole che il marito abbia rinunciato al suo incarico a Ginevra così decide di accompagnarlo in Svizzera per ponderare bene la situazione. Durante il viaggio si innamora di una piccola pensione e sogna di comprarla e di gestirla benché le serva un capitale ingente. Così comunica a Flickenschield della sua decisione di trasferirsi in Svizzera, l’uomo sconvolto le spiega di non poterla proporre per il trasferimento in un altro albergo se lascia il drei konige. si trasferisce. E’ sorpreso del fatto che Petra si sia tanto battuta per il suo hotel di luneburg decidendo poi di lasciare il suo lavoro da un momento all’altro.

La donna così decide piuttosto risoluta di vendere una parte della villa in cui abita scatenando una grossa discussione in famiglia. Johanna già si immagina in una casa di cura mentre Tanja è sconvolta perché sarebbe costretta a trasferirsi in un altro appartamento. Anche Alice è sconvolta della decisione di Petra di rifarsi una nuova vita a Ginevra, però comprende che l’amica deve andare per la sua strada. Così quando Tanja la implora di convincere la madre a rinunciare al suo trasferimento le spiega che non sarebbe giusto fermarla se è quello che la rende felice.

Anche Thomas apprende della decisione di Petra di vendere la sua metà della villa, lui però non può comprarla perché per mantenerla costerebbe troppo così ha una discussione con la compagna che già sogna di alloggiare nella casa con il figlio. Mentre Petra si trova in cucina per la colazione insieme a Nick, suonano alla porta, con grande sorpresa, scopre che Jule e il marito Kodjo sono di ritorno a Luneburg.

 

 

Se desiderate leggere maggiori informazioni sul programma tv tedesco potete visitare la categoria My life – Rote Rosen

 

My life: Riassunto delle puntate aggiornato al 31 marzo ’09ultima modifica: 2009-04-01T16:47:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “My life: Riassunto delle puntate aggiornato al 31 marzo ’09

  1. scusate ma è finito mylife????????
    oggi accendo per vedere e invece leggo sulla guida yahoo online che non è nemmenko in programamzione!!!!
    Dopo tutti i vari sballottamenti di orario dell’ultimo periodo l’hanno levato dalla tv???????????

  2. Si pensa che il ritardo sia dovuto alla traduzione
    della nuova attesissima serie ma non c’è ancora
    nulla di certo.
    Non sarebbe male se My life così come
    è accaduto con “Una mamma per amica” fosse trasmesso
    da qualche canale di Sky, magari anche di nuovo
    dalle prime puntate che molti fans, vorrebbero
    rivedere. Se la tv è on demand allora penso che
    molti sceglierebbero di vedere My life anche in
    prima serata.

I commenti sono chiusi.