Amici edizione 2009: vince Alessandra Amoroso

 

Amici_Logo.png

Alessandra_Amoroso_Amici_01.jpg

 

Complimenti ad Alessandra Amoroso vincitrice dell’edizione di amici 2009 e del premio della critica. Alessandra ha 22 anni ed è nata a Galatina (Lecce). E’ una ragazza che sa quello che vuole, non ha indecisioni, lo si denota facilmente dal suo atteggiamento, dal suo modo di esibirsi, dalla sua espressività si intuisce il personaggio che è in lei, frizzante, vivace e schietta ha un gran timbro vocale e anche un grande carisma.

Il suo segreto? Buca il video, comunica. Alessandra ama la musica gospel e la black music. Le sue influenze musicali sono Alicia Keys e Lauryn Hill.

 

Se anche voi avete un sogno nel cassetto, fate come lei, dovete crederci e avere fiducia in voi stessi.

Isabella Bianchini   

Amici edizione 2009: vince Alessandra Amorosoultima modifica: 2009-03-25T01:35:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Amici edizione 2009: vince Alessandra Amoroso

  1. Alessandra è simpatica, bravina, ma Valerio Scanu è l’assoluto ed unco talento di Amici 2009. Sappiamo tutti che la vittoria è andata a lui (chi lavora a canale 5 l’ha confermato) per cui mi chiedo con che faccia si ripresenti la trasmissione quest’autunno poichè moltissime persone non la vedranno più: era già tutto previsto ed è stato tutto calcolato a tavolino e ce ne siamo accorti tutti. Abbiamo inoltre speso tantri soldi per votare e quei soldi sono finiti nel gabinetto. Valerio andrà avanti anche senza l’aiuto di Rudy Zerbi e di “MARIA” perchè noi fans siamo migliaia. Che vergogna tarpare le ali ad un ragazzo così talentuoso e giovanissimo. Il tempo gli darà ragione. Fatevi un esame di coscienza, ammesso che l’abbiate……..

  2. Cara Marinella,
    innanzituto benvenuta nel weblog Ibkoala.
    Valerio Scanu ha appena pubblicato un album dal titolo “Sentimento”, inoltre l’artista è sostenuto e acclamato da moltissimi fans – a te questa non sembra una grande vittoria?
    Amici è un concorso e un grande trampolino di lancio, questo è vero e credo che Valerio ne stia raccogliendo tutti i frutti, visto che il programma gli ha regalato la notorietà che sognava di avere. A questo punto la sua carriera artistica prosegue e anche alla grande, lui continua a sfidare se stesso.
    Valerio vola già alto, nessuno gli tarpa le ali. E’ la sua stessa passione a farlo volare alto. Amici è comunque una tappa importante di questa sua carriera, ma comunque di tappe e occasioni nella vita ce ne sono molte, starà a lui poi prenderle al volo.
    Ti invito a scrivere all’interno del blog Ibkoala i tuoi pensieri sull’artista sardo, nello spazio dedicato ai fans di Valerio Scanu presso la sezione “musica”, è giusto lasciare recepire a chi legge, l’onda positiva che Valerio comunica ai suoi fans.

I commenti sono chiusi.