Editoriale 28/02/09

 

 

 

Arisa è la vincitrice di Sanremo giovani, con il suo brano “Sincerità”. Se volete leggere maggiori informazioni sull’artista di origini genovesi potete leggere l’articolo che ho scritto di recente.

 

Vi segnalo alcuni importanti eventi, come quello dei Sonohra che stasera saranno a Pontedera con un party concerto, gli U2 invece partiranno a fine giugno con il loro tour mondiale. Potete trovare tutte le informazioni nelle News In Short di questo mese nell’omonima categoria.

 

Se volete farvi un’idea di quali siano gli album più venduti potete date un’occhiata a tutte le classifiche del momento. Intanto vi annuncio che il numero 1 in Italia e Uk è Working on a dream di Bruce Springsteen, in U.S.A è The Fray dell’omonimo gruppo e in Australia è l’album di Lily Allen, It’s not me it’s you.

 

Non perdetevi a teatro “Il Gabbiano di Cechov”  presso il Centro Civico S. Pertini di Bresso, Produzione Nuova Scena Antica e Comune di Presso con la regia di Silvio Da Rù.

 

Vi consiglio di vedere su Sky il film Amore a domicilio, una commedia tedesca, diretta da Sharon Von Wietersheim che vede tra i protagonisti anche Gedeon Burkhard noto per aver interpretato il commissario Rex.  “Amore a domicilio” è un film che scorre velocemente, una storia avvincente che continua a sorprendere.

 

Già dal mese di gennaio potete trovare tutti gli aggiornamenti delle puntate di My life, per chi si fosse perso qualche episodio della nota soap detesta giunta alla 4° serie in Germania in onda su Das Erste alle 14.10. In Italia è invece in onda su Rete 4 alle 11.40. Benché venga definita Soap io la vedo piuttosto come un telefilm a puntate, visto che le riprese in interno ed esterno sono ambientate a Luneburg mentre di solito le soap opera vengono girate in uno studio. Conosco diverse persone che hanno iniziato a seguire le vicende dei protagonisti e ne sono rimaste letteralmente catturate. Una di queste addirittura lo registra giornalmente e si guarda la “maratona My life” il weekend sognando di fare un weekend al Drei Konige di Luneburg.

Mando un saluto quindi a tutti gli spettatori di My life in Italia, Germania, Austria e Svizzera dando a tutti un benvenuto nel blog e nello spazio dedicato al programma tv.

 

I Blue Side of Los Lopez dopo l’esperienza musicale in Germania nell’estate 2008, saranno in tour con il loro nuovo album in primavera. Se volete leggere maggiori notizie sul gruppo restate collegati con il blog.

 

 

Se avete qualche domanda o curiosità scrivete a ib.koala@yahoo.it oppure lasciate un commento nell’apposito spazio.

 

A questo punto vi auguro buon divertimento e buona lettura.

 

Isabella Bianchini

 

Editoriale 28/02/09ultima modifica: 2009-02-28T15:14:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo