Italia’s next top model 2: Nona puntata

magnolia1.jpg2.jpg

intm2-backstage-ottava-puntata16.jpg

Prova – Red Carpet 

 

Le ragazze sfilano sul Red Carpet si mettono in posa per i flash come vere dive e si fanno intervistare da un personaggio d’eccezione, Cristina Parodi. Alla fine è proprio quest’ultima a eleggere la vincitrice della prova, Elena. Il premio è l’occasione di un aperitivo in compagnia di Cristina Parodi, insieme alla collega Giorgia. Ovviamente in questa prova gioca molto l’emozione di improvvisare un ruolo e rispondere a delle domande poste da una famosa giornalista televisiva, nonostante questo le ragazze si mostrano all’altezza della prova.

 

Spot – ciack, si gira

 

Le sorprese per le ragazze non sono finite. Si ritrovano a girare uno spot, insieme ad un ospite famoso, Sergio Muniz che si ritrova ad essere anche giudice della puntata in questione e devono tirare fuori tutto il loro carisma per immedesimarsi nei loro ruoli. La partecipante esclusa di questa settimana è Amy.

 

Credo comunque che le escluse arrivate a questo punto della gara abbiano imparato già molti trucchi del mestiere, abbiano già fatto diversi cambiamenti dall’inizio di questa esperienza e benché questo sia solo l’inizio possono già partire con delle basi sulle quali muoversi, il lavoro è duro, ma hanno buone possibilità di proseguire sul tragitto intrapreso.

 

In bocca al lupo ad Amy e Giulia le ultime due eliminate, per i loro progetti futuri.

 

Articolo correlato:

Italia’s next top model 2

 

 

Italia’s next top model 2: Nona puntataultima modifica: 2008-11-19T16:23:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo