Oggetti glamour e accessori di stile

  

Viviana Manna: Creazioni artigianali

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando vado in giro a fare shopping sono in cerca di qualche negozietto singolare, o comunque che in qualche modo attiri la mia attenzione. Così un giorno passeggiando per strada mi sono ritrovata di fronte ad una vetrina variopinta di quelle che ti sembrano composte con passione e attenzione. Mi sono quindi addentrata in quel negozio e mi sono sentita un po’ nel sud della Francia quando ti ritrovi in quei negozietti tipici della Provenza, dove ci sono graziosi oggettini fatti a mano, profumi ed essenze.

Qui l’atmosfera è molto accogliente e posso osservare graziose candele che immagino già come ornamenti in un appartamento o in un giardino, sono così belle da non volerle accendere benché sia proprio quella la loro funzione.

Guardandomi intorno vedo sulle mensole delle borse di tessuto dalle fantasie fiorate, anni ’60 e ‘70, pochette da sera e da giorno, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, sono realizzate a mano e sono modelli unici. Mi capita spesso di perdermi a osservarle perché ognuna ha delle proprie caratteristiche.

Per chi è in cerca di accessori e oggetti artigianali allora qui è il luogo giusto: si realizzano cinture, collane, orecchini, braccialetti, lampade, ciondoli, ceramiche, monili, pannelli decorativi, complementi d’arredo anche su richiesta. Per esempio in occasione di un evento speciale si può richiedere la realizzazione di un oggetto, Viviana Manna la proprietaria e autrice delle sue creazioni saprà darti i giusti consigli per scegliere l’articolo più appropriato.

E’ un’artista a tutto tondo che oltre a soddisfare ogni richiesta dei suoi clienti vende le sue creazioni anche ad altri negozi in Italia e in giro per L’Europa, recentemente ha lavorato con paesi come la Germania e l’Austria dove i suoi modelli vanno davvero di moda e con Carlo Contin designer che espone al Museum of Modern Art Moma di New York.

Cosa colpisce di più entrando nel negozio? Prima di tutto i colori, ti regalano subito una grande vitalità, i colori delle candele lavorate a mano che immagino accessori incredibilmente glamour come oggetto da arredamento, i colori delle borsette che sono caratterizzati dai toni estivi e vi accompagneranno quando andrete ai vostri happy hour e vorrete una borsetta versatile, dal design originale, dove poter finalmente trovare il vostro cellulare al momento in cui vi serve senza perdere oggetti sul fondo e allo stesso tempo se desiderate una borsetta glam da abbinare con i vostri abiti o accessori.

Gli accessori, ecco un altro elemento importantissimo. Gli accessori cambiano completamente il look di una persona soprattutto quando vuole essere pronta per la sera senza per forza cambiare abbigliamento, ecco che quindi, si abbina una fascia per capelli, una cintura sulla gonna una collana carina e il gioco è fatto. Qui se ne possono trovare per tutti i gusti e di certo troverete gli accessori che più si addicono alla vostra personalità, Viviana saprà di certo darvi i consigli giusti per apparire al meglio nelle vostre seratine chique. Volete qualcosa di carino e che si intoni all’abbigliamento di una serata speciale? Viviana realizza tutto su vostra richiesta, del colore che voi scegliete così che tutto sia perfetto e in gran stile.

Viviana è un’artista che conosce bene le idee che hanno le donne quando escono di casa e desiderano comodità, stile, originalità e soprattutto vogliono essere alla moda. E’ una ragazza giovane che sperimenta in prima persona le sue creazioni, mettendo alla prova le sue idee con grande estro e originalità.

Ecco di cosa le donne hanno bisogno. Gli accessori giusti per essere sempre in stile ad ogni occasione.

 

                        

                  

 

 

 

 

Viviana Manna: Creazioni artigianali

Via Mac Mahon, 22

Milano

02/33603549 – 334/6471003

vivianamanna.creazioni@hotmail.it

 

Recensione di Isabella Bianchini

 

 

Oggetti glamour e accessori di stileultima modifica: 2008-07-23T20:15:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Oggetti glamour e accessori di stile

  1. gran bel consiglio! è proprio un bel posto dove viene voglia di entrare e non uscire più. l’unico aspetto negativo è l’imbarazzo della scelta, ci sono così tante cose belle che vorresti portare tutto a casa. sara

I commenti sono chiusi.