Ballando con le stelle 8: capoeira e burlesque

 

4239863815.png

La puntata inizia con l’esibizione di Marco del Vecchio in sfida con Alex Belli. La giuria vota parità per i due concorrenti e con il voto del pubblico vince Marco del Vecchio. Andres Gil sfida Bobo Vieri, la giuria vota parità e con il voto del pubblico vince Andres Gil.

I Topazio campioni di capoeira sono ospiti speciali della puntata, questo gruppo di ballerini sarà in tour con Jennifer Lopez. I Topazio insegneranno in pochissimo tempo ad Alex Belli, Bobo Vieri Andres Gil e Marco del Vecchio il ballo acrobatico della capoeira.

E’ il momento del ripescaggio tra Ariadna Romero, Gianni Rivera e Claudia Andreatti. Ariadna si è allenata molto in queste settimane e vince la sfida, tornando ad essere concorrente in gara.

Quindi è il momento della sfida tra Ria Antoniu e Lucrezia Lante della Rovere, la giuria vota Lucrezia, però con il voto del pubblico vince Ria Antoniu. Anna Tatangelo è in sfida con Ariadna Romero, la giuria da un voto di parità e il pubblico con il voto del pubblico vince Anna.

Quando il ballo diventa seduzione. Seconda ospite speciale della serata Immodesty Blaize ballerina di burlesque,  genere di antiche origini che risale al 1800.  Oltre che regina del burlesque Immodesty Blaize è una regista di corto metraggi e di film. Il burlesque sarà la prova di ballo per le concorrenti in gara.

Ballerini per una notte sono Claudia Gerini e Fabio del Luigi, lui marito geloso di Claudia nel loro ultimo film “Com’è bello fare l’amore”, vorrebbe non far ballare la moglie dicendo che è impossibile trovare un insegnante di ballo proprio a Ballando con le stelle…così lui scherza dicendo  diretto ai rispettivi partner a casa che ormai si comportano da marito e moglie anche fuori dal set. Claudia si esibisce quindi in un passo doble e ovviamente Fabio de Luigi è geloso e vuole mostrare le sue capacità in quanto ballerino di tango.

Sfida di capoeira, ballo acrobatico, per Alex Belli Andres Gil Marco del Vecchio e Bobo Vieri, tutti se la cavano bene con il ballo brasiliano scatenandosi in pista.

A questo punto Stefano Campagna dichiara di ritirarsi dalla gara e al suo posto entra un nuovo concorrente il campione del mondo di sci nautico nella categoria slalom Thomas Degasperi.

E’ giunto il momento della sfida di burlesque per Anna Tatangelo, Ariadna Romero, Lucrezia Lante della Rovere e Ria Antoniu.  Tutte sembrano davvero divertirsi con questa prova di ballo. Passano direttamente alla prossima puntata Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, Marco del Vecchio e Sara Di Vaira, Ria Antoniu e Raimondo Todaro.

Alex Belli, Bobo Vieri e Ariadna Romero sono alla manche del tesoretto. E’ la coppia formata da Bobo Vieri e Natalia Titova a guadagnare il punteggio di Claudia Gerini. Sfida finale tra Alex Belli e Ariadna Romero. E’ Alex Belli  a passare alla prossima puntata.

Ballando-con-le-stelle-8-Mirko-Sciolan-Ariadna-Romero.jpg

Ariadna Romero e Mirko Sciolan 

Ballando con le stelle 8: capoeira e burlesqueultima modifica: 2012-02-07T19:03:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo