Take That a Milano

fototop.jpg23.jpg

 

I Take That sono stati ospiti questa sera di X-Factor su Rai Due esibendosi dal vivo con il pezzo “The garden” tratto dal loro ultimo album “The cyrcus”, con il quale hanno riscosso molto successo. Nel pomeriggio hanno anche provato alcuni pezzi insieme ai ragazzi in gara. Di certo per i concorrenti del programma è stata una grande occasione quella di cantare insieme ad un gruppo inglese di fama internazionale. Nonostante il loro successo i componenti del gruppo si sono dimostrati disponibili mentre provavano insieme ad i ragazzi.

 

 

Gary ha annunciato che per adesso Robbie non ha in programma di tornare con il gruppo visto che ha molto successo come cantante solista. L’unico assente del gruppo alla serata era Jason, comunque i tre componenti hanno cantanto il pezzo mostrando tutta la loro professionalità e il loro talento vocale.  

 

La loro Up All Night in Inghilterra ha raggiunto il primo posto nella classifica radiofonica. I Take That sono stati anche ospiti di MTV TRL  in onda da Piazza del Duomo a Milano e di radio RDS per promuovere il loro singolo “The Garden.”.

 

 

big1.jpg

Isabella Bianchini

Take That a Milanoultima modifica: 2009-03-17T23:59:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo