New In Short: 17 Novembre 08

Musica

Beyonce – I’m Sasha Fierce

Dal 14 novembre è nei negozi il doppio album di Beyoncé “I am…Sasha Fierce” che sarà presto nelle sale con il film Cadillac Records.

Giorgia: concerto-evento

Il 1 dicembre Giorgia sarà sul palco dell’auditorium Parco della Musica per un concerto-evento che la vedrà ripercorrere tutto il suo repertorio.

L’Auditorium Parco della Musica è a Roma in viale Pietro de Coubertin, nei pressi del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano.

 

 

 

Take That – The Cyrcus

Dopo il successo del singolo “Greatest day” Il 28 novembre esce  “The Cyrcus” il nuovo album dei Take that che saranno a Parigi il 1 dicembre per uno show case di presentazione.

Tiziano Ferro incontra i suoi fans a Milano

Il 22 novembre Tiziano Ferro sarà alla FNAC di Milano per incontrare i suoi fans in occasione dell’uscita del suo nuovo album alla mia età.   

Eros Ramazzotti: progetti dopo il tour australiano

Concluso il tour australiano a Perth Eros Ramazzotti è rientrato in Italia e sta lavorando al suo nuovo album la cui uscita è prevista per il 2009. 

TV

Alessandro Borghese – Chef a domicilio

Da questa sera Alessandro Borghese famoso Chef di  “Cortesie per gli ospiti”, sarà “Lo chef a domicilio” del nuovo programma in onda su Discovery Real Time in onda alle 22.00. Dopo il programma di successo che lo ha visto cucinare a casa di personaggi del mondo dello spettacolo, adesso Alessandro si aggira per i banchi di mercati e supermercati per offrire il suo aiuto a chi deve preparare una cena per qualche evento speciale. I fortunati potranno usufruire del prezioso aiuto di Alessandro che da vero mago della cucina, saprà creare una cena davvero perfetta.

 

New In Short: 17 Novembre 08ultima modifica: 2008-11-17T20:55:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo