Red Ronnie conduce il Premiato Circo Volante del Barone Rosso: ospiti, VINCENZO INCENZO, ROBERTA GIALLO, YARI CARRISI, PETRA MAGONI

Red Ronnie presenta Il Premiato Circo volante del Barone Rosso (4)

Eccoci qui con l’appuntamento settimanale del Barone Rosso. Per imprevisti, alcuni ospiti previsti non ci sono, cosi’ Red rivoluziona completamente la scaletta creando una puntata improvvisata. Petra Magoni apre la serata con un brano iconico francese, La vie en Rose. Alla fine dell’esibizione con sorpresa, si rende conto di essere in diretta!

Questa sera abbiamo, anche la scatenatissima Roberta Giallo che si esibisce improvvisando insieme a Petra Magoni. Le due cantanti, non si conoscevano prima di questa sera ma hanno trovato subito sintonia. Roberta, e’ un’ospite a sorpresa, e’ stata chiamata da Red all’ultimo momento e nonostante le poche ore di sonno, sfodera tanta energia durante la sua esibizione.

Complimenti a Yari Carrisi, figlio di Albano che ha storie interessati su un viaggio in India, da raccontare. Vincenzo Incenzo, invece spiega di avere una casa in Colombia dove ha una fondazione per aiutare i bambini colombiani a studiare musica.

Ma ora, godiamoci questa puntata del Barone Rosso.

 

 

 

Red Ronnie conduce il Premiato Circo Volante del Barone Rosso: ospiti, VINCENZO INCENZO, ROBERTA GIALLO, YARI CARRISI, PETRA MAGONIultima modifica: 2021-11-30T18:34:59+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo